Home News Dalla California arrivano le ultime tendenze moda del Coachella Valley Music

Dalla California arrivano le ultime tendenze moda del Coachella Valley Music

299
0
CONDIVIDI
coachella look star

Al di la del nostro bel Paese si sta svolgendo il più importante festival musicale “Coachella Valley Music and Arts Festival”, che si tiene come ogni anno nella valle desertica di Indio, in California. coachella look star

Non è solo un Festival musicale ma una vera occasione per mettere in mostra look e stili da imitare.

A calcare il palco del festival ci sono tantissime artiste, forse la più attesta è stata Beyoncè che dopo il parto dei suoi due gemellini è tornata alla ribalta più bella che mai: intramontabile, artista a tutto tondo, perfetta sul palco, incredibile!

coachella look star

Unica come sempre anche Rihanna che arriva al Coachella con il suo look anni ’50 che sa tanto di prossima tendenza per l’estate del 2018.  coachella look star

Al Festival californiano la cantante di ha solo partecipato come invitata Vip, ma si è fatta notare per i suoi look spesso senza reggiseno. Rihanna era al Coachella per presentare la collezione primavera / estate della sua linea 2018 Fenty Puma ha anche organizzato un’esclusiva festa per celebrare la sua collezione.

Coachella’s style coachella look star

Passeggiare per il campo organizzato per il festival è un’occasione per lanciare e vedere i nuovi trend capelli e nuovi possibili outfit.

Parola d’ordine? Creatività e stupore che parte dalla testa e giunge fino ai piedi. I look più comuni sono tutti molto “wilde- figlia dei fiori” con abiti leggeri, velati, colori pastello, stampe floreali e tanta tantissima femminilità.

Non possono mancare fiori tra i capelli e chilometri di treccie, in pieno stile boho chic, come Coachella comanda. Non sono mancati nemmeno capelli multicolor, dal fuscia pop alle sfumature rosa confetto sfoggiate dalla modella Elsa Hosk.

Grande assente di questa edizione Chiara Ferragni, impossibilitata a partecipare per l’arrivo del piccolo Leone, al suo posto ecco arrivare le sue sorelle perfette come lei.

Insomma il festival è l’occasione per le «ragazze comuni»  che amano la musica e lo stile di trasformarsi in star per qualche giorno o semplicemente giusto il tempo di qualche stories su Instagram.

coachella look star

coachella look star

Ringraziamo SegretoDonna per averci dato l’ispirazione e non dimenticatevi di seguire Musicaccia.com

LASCIA UN COMMENTO