venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

Demi Lovato ancora in overdose: critiche le condizioni attuali

C’è cascata ancora la cantante statunitense Demi Lovato. Sembrava che fosse finalmente riuscita a scappare dal tunnel della droga, che per qualche tempo l’aveva tenuta in trappola.

Invece, la settimana scorsa, è giunta la notizia di un’altra overdose. Questa volta si tratterebbe di eroina. demi lovato malore

demi lovato droga

 

La star è stata ricoverata lo scorso martedì. Già durante le sue ultime esibizioni non era apparsa in piena forma, e i fan avevano notato quelli che sembravano essere segni di eccessiva stanchezza. demi lovato malore

Demi e la droga: perché?

Stando al racconto di alcune persone vicine alla Lovato, la 25enne sarebbe ricaduta nel tunnel della droga a causa del suo aspetto fisico.

Si legge infatti su ET Online

Tre settimane fa un caro amico di Demi ha provato a sedersi con lei e parlare. Erano così preoccupati. Gli amici volevano aiutarla a rallentare e vivere una vita più sana, ma l’unica cosa che a lei interessava era il suo l’aumento di peso, che la metteva a disagio.

Non voleva parlare del fatto che era tornata ad usare alcol o droga, voleva discutere della dieta. Demi ha iniziato a prendere qualche chilo negli ultimi mesi e i suoi amici sapevano che stava festeggiando troppo e si trovava in una brutta situazione. È imbarazzata per il suo peso e ha messo pressione su se stessa per apparire bella perché sente che è quello che il pubblico e i fan si aspettano, ma non era disposta a smettere di fare feste per perdere peso.

La sua famiglia sta facendo tutto ciò che è in suo potere per aiutare Demi a tornare in carreggiata e stanno pianificando di accompagnarla subito in rehab. Lei è una combattente e ha battuto questo problema in passato, quindi sanno che può vivere una vita sana e sobria ancora. Sua mamma è al suo fianco.

Dopo l’overdose

Sebbene le persone a lei più vicine abbiano manifestato l’intenzione di trasferirla in riabilitazione, secondo i medici che la tengono in cura questo non è ancora possibile.

demi lovato concerto

Fonti vicine hanno dichiarato che la cantante, al momento, è in preda alla febbre alta e alla nausea, ma si riprenderà presto.

Nel frattempo in sua difesa è intervenuta una ballerina che accompagna la Lovato in tour, Dani Vitale. Su Instagram ha condiviso una nota rivolta ai fan, in cui si legge:

Non ero con Demi quando è accaduto l’incidente, ma ora sono con lei. Come tutti voi, nel mio cuore non ha altro che l’amore per lei. Non c’è bisogno di alcuna negatività diretta a chi si preoccupa per Demi. Ce n’è già troppa nel mondo.

Continuate a seguirci su Musicaccia per conoscere ulteriori sviluppi e per tenervi sempre aggiornati sulle news musicali di tutto il mondo! demi lovato malore

demi lovato malore

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.