giovedì, Marzo 28, 2024

Latest Posts

Demi Lovato è in gravi condizioni

“Mamma, mi dispiace non essere più sobria e, papà, perdonami per i drink rovesciati sul pavimento” […] “Mi dispiace per i fan che ho perso, per quelli che mi hanno vista cadere ancora. Vorrei essere un modello di riferimento. Ma sono solo umana”. demi lovato ospedale

L’avevamo lasciata così non molto tempo fa, la piccola ormai grande di casa Disney, Demi Lovato.

Pentita del suo passato turbolento con alcol e droga chiedeva scusa a tutti promettendo di non rifarlo mai più e invece no.

Non è stato assolutamente così, prova vivente che il problema alla base è più difficile e duro del previsto la Demi è stata ricoverata d’urgenza per overdose.

Cosa si legge sul sito dell’ANSA demi lovato ospedale

Stando a quanto riportato dal sito statunitense TMZ, Demi Lovato è stata ricoverata in ospedale per sospetta overdose di eroina. La cantante e attrice 25enne è stata trasportata dalla sua abitazione sulle colline di Hollywood in un ospedale dell’area di Los Angeles poco prima di mezzogiorno. Al momento però non si conoscono le sue condizioni.

La giovane star aveva lottato per molto tempo contro la dipendenza da droga e alcol e sei anni fa era riuscita a smettere con alcol e cocaina.

Le sue condizioni demi lovato ospedale

Non è la prima celebrità ad avere problemi del genere: prima di lei la meravigliosa Amy Winehouse, che ci ha lasciato proprio a causa di overdose, Micheal Jackson che si diceva facesse uso di sostanze e tanti altri, morti prematuramente spezzando ogni possibilità di farci ancora sognare con la loro musica.

Demi è giovanissima e speriamo non sia la prossima vittima. I suoi fan alla notizia del ricovero si sono divisi in due grandi “fazioni”:

da un lato i suoi sostenitori “4ever” che non vogliono lasciarla sola in questo momento critico; dall’altra parte chi la condanna duramente perchè non ha mantenuto la promessa e di essere caduta, ricaduta, in un vortice pericoloso.

Lo scorso anno in un documentario, intitolato ‘Semplicemente complicato’, Demi Lovato aveva parlato degli anni di abuso di sostanze, dei suoi disordini alimentari e del consumo di alcol, rivelando di aver iniziato a usare la cocaina a 17 anni e della sua volontà di liberarsi da questa dipendenza, arrivata poi circa 6 anni fa.

Ma adesso cosa è successo? Cosa ha spinto la cantante a tornare a fare uso di droga? Ancora non si hanno notizie certe neanche sulle sue condizioni di salute. Vi terremo aggiornati.

Musicaccia.com

 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.