Home Gossip Demi Lovato ricasca nell’alcolismo e lo racconta in “Sober”

Demi Lovato ricasca nell’alcolismo e lo racconta in “Sober”

3077
0
CONDIVIDI
demi lovato sober

L’ultimo singolo della cantante racconta una verità amara. L’ex stellina Disney, che il 27 giugno si esibirà a Bologna, ha ammesso di essere ricaduta nell’alcolismo. «Chiederò aiuto. Mi dispiace per me stessa». demi lovato sober

demi lovato sober

 

La canzone che racconta il suo malessere demi lovato sober

«Svegliami quando avrò smesso di tremare e i sudori freddi saranno scomparsi / Chiamami quando sarà finita e la vera me sarà riapparsa». Sober, ultimo singolo di Demi Lovato – che si esibirà per la prima volta in Italia, a Bologna, il 27 giugno – contiene una verità amara. Una confessione musicata che sembra voler esorcizzare il ritorno all’alcolismo.

My truth… #sober out now

A post shared by Demi Lovato (@ddlovato) on

La cantante, che il marzo scorso ha festeggiato i primi sei anni di astinenza da alcol e droghe, ha scelto la musica per ammettere il proprio fallimento.

L’apologia della cantante demi lovato sober

«Non so perché io finisca sempre per rifarlo». Canta nel singolo, la voce bassa e piena. «Succede solo quando mi sento sola. Ogni tanto vorrei mollare, smettere di combattere». Ammette, rivolgendo ai propri genitori, ai fan e agli amori che verranno la propria apologia.

«Mamma, mi dispiace non essere più sobria e, papà, perdonami per i drink rovesciati sul pavimento». Poi, le scuse ai fan. «Mi dispiace per i fan che ho perso, per quelli che mi hanno vista cadere ancora. Vorrei essere un modello di riferimento. Ma sono solo umana». Dice lasciando che le note di una canzone, struggente ed emotiva, la porti a perdonare se stessa. Una fragilità della quale non ha mai fatto mistero.

«Mi spiace essere di nuovo qui. Prometto che chiederò aiuto. Non era mia intenzione. Mi dispiace per me stessa». Chiude Demi Lovato, che, secondo quanto detto da una fonte anonima, starebbe vivendo un momento delicato. «La sua canzone è molto forte, ma lei ha bisogno di comportarsi così: di essere brutalmente onesta e condividere il malessere, in modo da non sentirsi oppressa all’idea di dover lottare in segreto».
La confessione, rilasciata il 21 giugno, ha sortito l’effetto sperato. I fan, attraverso i social, hanno riempito l’ex stellina Disney di messaggi di speranza e inviti ad essere forte. demi lovato sober

demi lovato sober

Seguiteci su Musicaccia

 

LASCIA UN COMMENTO