Home Concerti Depeche Mode: brividi per Dave Gahan ricoverato in ospedale, la band annulla...

Depeche Mode: brividi per Dave Gahan ricoverato in ospedale, la band annulla data del tour

1462
0
CONDIVIDI
Depeche Mode Dave Gahan ricoverato
AUSTIN, TX - OCTOBER 11: Dave Gahan of Depeche Mode performs during the first day of week two of the Austin City Limits Music Festival at Zilker Park on October 11, 2013 in Austin, Texas. (Photo by Gary Miller/FilmMagic)

Brividi per i fan dei Depeche Mode nella notte del 17 luglio. Dave Gahan è stato ricoverato in ospedale d’urgenza, costringendo a cancellare all’ultimo la data di Minsk del tour.Depeche Mode Dave Gahan ricoverato

Dave Gahan ricoverato, quali le condizioni?

Pochissime le informazioni riguardo il ricovero in ospedale del frontman della band: solo qualche indiscrezione.

Tra queste, troviamo un comunicato diramato dalla band stessa che, purtroppo per noi, non lascia trapelare chissà quali notizie.

Infatti, nel comunicato, si parla solo genericamente di condizioni di salute di uno dei componenti della band, senza dare ulteriori dettagli.Depeche Mode Dave Gahan 

Ecco il comunicato

«Annunciamo con dispiacere che, a causa dello stato di salute di un membro del gruppo, i Depeche Mode non potranno esibirsi questa sera, alla Minsk Arena a Minsk, in Bielorussia.»

«Stiamo valutando tutte le opzioni per riprogrammare questo spettacolo appena possibile. Pensiamo di potervi dare un aggiornamento entro la prossima settimana»

In ogni caso, sempre dalle varie indiscrezioni trapelate, sembrerebbe non si tratti di nulla di grave.

Infatti, quello che, a quanto pare, ha colpito il musicista, è un problema intestinale.Depeche Mode Dave Gahan 

Quindi, nulla di irrisolvibile con qualche giorno in ospedale e qualche cura più intensiva, che dovrebbero far tornare ben presto Dave in azione.Depeche Mode Dave Gahan ricoverato

Ma tanto è bastato a impedire al cantante di salire sul palco, costringendolo ad annullare la data prevista del concerto.

Depeche Mode Dave Gahan ricoverato

Annullata data di Minsk del Global Spirit Tour

Il Global Spirit Tour è da poco passato in Italia, e sta davvero facendo fuoco e fiamme in tutte le date.

Purtroppo, a causa del problema di salute del cantante, è stata annullata la tappa del 18 luglio a Minsk, in Bielorussia.

La band ha in programma un altro concerto giorno 19 luglio a Kiev che, a quanto pare, si farà sicuramente.

Infatti, nella pagina ufficiale Facebook dei Depeche Mode, la band annuncia che il tour riprenderà ufficialmente dalla data di Kiev.

Quindi, si continuerà come da programma, con le ultime due date del tour europeo: venerdì 21 a Varsavia e domenica 23 a Cluj, in Romania.Depeche Mode Dave Gahan ricoverato

Speriamo tutti che il cantante si sia rimesso del tutto e che sia in perfetta forma, per poter tornare a salire sul palco con la solita grinta ed euforia tipica dei suoi show.

E, soprattutto, non vediamo l’ora di rivederlo insieme ai suoi compagni sui palchi italiani il prossimo inverno!

Global Spirit Tour ritorna in Italia

Eh già, i Depeche Mode torneranno da noi tra dicembre 2017 e gennaio 2018 in 5 fantastiche date che faranno nuovamente impazzire i fan italiani. Depeche Mode Dave Gahan ricoverato

Questi gli appuntamenti previsti per i fan di Dave Gahan e soci:

9 dicembre 2017,  Torino, Pala Alpitour

11 dicembre 2017,  Torino, Pala Alpitour

13 dicembre 2017, Bologna, Unipol Arena

27 gennaio 2018, Milano, Mediolanum Forum

29 gennaio 2018, Milano, Mediolanum Forum

LASCIA UN COMMENTO