giovedì, Aprile 18, 2024

Latest Posts

Depeche Mode: l’acclamato Global Spirit Tour torna in Italia per tre nuove date

Non siete riusciti ad accaparrarvi i preziosi biglietti per il tour negli stadi di quest’estate? Non temete! I Depeche Mode torneranno nei palazzetti italiani quest’inverno per tre nuove date. Depeche Mode tre nuove date tour italia

Global Spirit Tour: nuove date

L’intramontabile band inglese al momento si trova proprio sul suolo italiano per tre date sold-out dell’acclamatissimo Global Spirit Tour.

Depeche Mode tre nuove date tour italia

Prima all’Olimpico di Roma il 25 giugno, poi allo stadio San Siro di Milano il 27 giugno e infine al Dall’Ara di Bologna il 29 giugno.Depeche Mode tre nuove date tour italia

Ma Dave Gahan e soci torneranno quest’inverno, il 9 dicembre al Pala Alpitour di Torino e il 13 alla Unipol Arena di Bologna, e poi di nuovo il 27 gennaio 2018 al Mediolanum Forum di Milano.

I biglietti per le tre nuove date saranno in vendita dalle 11 di giovedì 29 giugno su LiveNation.it e TicketOne.it.

Mentre i possessori di American Express avranno accesso a una prevendita anticipata di 48 ore a partire dalle 10 del 27 giugno fino alle 10 del 29 giugno.

Global Spirit Tour

Il Global Spirit Tour, che segue la pubblicazione del 14esimo lavoro discografico della band, Spirit, è partito il 5 maggio da Stoccolma, ed è il diciottesimo tour della band, e il primo dopo più di tre anni.

Il Delta Machine Tour, l’ultimo tour della band, ha entusiasmato oltre due milioni e mezzo di fan in una serie di concerti sold-out in tutta Europa e Nord America, ed è stato uno dei tour più ampi e proficui del 2013. Depeche Mode tre nuove date tour italia

E anche questo tour 2017 non sembrerebbe stia assolutamente deludendo le aspettative per tantissimi motivi.

Depeche Mode tre nuove date tour italia

Innanzitutto, come non entusiasmarsi per un Dave Gahan più in forma e carismatico che mai?

Un Dave che sale sul palco con i suoi soliti ancheggiamenti e le famose piroette con l’asta del microfono, riuscendo a coinvolgere il pubblico come pochi artisti in circolazione riescono a fare.

E, ancora, come non poter essere innamorati delle dolcissime ballate struggenti cantate dall’amatissimo Martin Gore?

Uomo carismatico e intrigante, nonché mente che sta dietro al suono e ai grandi successi della band, ha come sempre il suo spazio esclusivo durante i concerti.

Inoltre, la scaletta pesca moltissimo dal passato: Martin, Dave e Andy sanno bene che la maggior parte dei loro fans vogliono sentire le loro vecchie hit e in questo tour non si può dire che non li abbiano accontentati.

E quindi, pronti a sentire le intramontabili Enjoy the Silence e Personal Jesus?

Il tutto corredato dai video creati ad hoc dal fotografo e regista Anton Corbijn (quasi sempre al loro fianco), che è riuscito a realizzare lo show visivamente forse più pulito degli ultimi passati dall’Italia.Depeche Mode tre nuove date tour italia

Insomma, con oltre 100 milioni di album venduti e concerti per oltre 30 milioni di fan in tutto il mondo, i Depeche Mode non smettono mai di deludere.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.