Dopo il presunto flirt con il giudice-collega Fedez, smentito non solo sui social ma anche dal rapporto ostile sul tavolo del talent show, Levante presenta al pubblico un nuovo singolo dal significato davvero molto profondo.

Da venerdì 27 ottobre è infatti in tutte le radio “Gesù Cristo sono io”, il nuovo singolo di Levante.

Ascoltiamolo insieme.

levante nuovo singolo

Il brano è il terzo singolo estratto dal fortunato album di inediti “Nel caos di stanze stupefacenti”, uscito lo scorso 7 aprile e subito ai vertici della classifica.

Già con il singolo “non me ne frega niente”, Levante ha dato prova di non essere solo bella e brava ma sopratutto attenta ai problemi sociali.

In “non me ne frega niente” infatti, l’autrice ha posto l’attenzione su un fatto importante: l’incapacità dell’uomo di vivere lontani dalla tecnologia ma non solo, il totale disinteresse ai fenomeni sociali se non strettamente legati ad uno schermo, quello del telefono.

Nuovo singolo

“Gesù Cristo Sono Io” è un brano che Levante ha scritto nel 2016, ispirata dai tristi fatti di cronaca di cui negli ultimi tempi si parla ancor più spesso e che riguardano donne che subiscono soprusi, all’interno di una coppia.levante nuovo singolo

Il brano rappresenta infatti la soggettiva di una donna all’interno di una storia d’amore malata e tormentata ma anche dalla stessa società, che ancora vive la donna come un essere fragile, da guidare nell’identità e nelle scelte, spesso da sminuire.

In “Gesù Cristo sono io” Levante esprime un messaggio di forza e guarda alla natura femminile con fiducia.

Consacrata come la nuova stella del pop è un fenomeno sui social, seguitissima e amata dal suo pubblico sempre più trasversale.

È anche autrice di un libro “se non ti vedo non esisti” che è già alla sua quinta ristampa.

levante nuovo singolo levante nuovo singolo

Resta sempre aggiornato con Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui