sabato, Aprile 20, 2024

Latest Posts

Dua Lipa prossimamente arriverà al cinema

Non è un caso che uno dei magazine musicali inglesi più autorevoli dell’intera scena musicale internazionale come “Q” l’abbia definita come la “prossima grande ossessione pop dell’Inghilterra”.dua lipa cinema

Dua Lipa, giovanissime artista inglese dalle origini kosovare sta conquistando i favori di critica e pubblico e scalando le classifiche di mezzo mondo sin dal primo giorno che è apparsa sul panorama musicale.

Attualmente la cantante britannica è tornata sulle classifiche di tutto il mondo grazie al singolo “One Kiss” realizzato in collaborazione con Calvin Harris. dua lipa cinema

Ma c’è di più, Dua Lipa sarebbe la favorita tra le artiste nella corsa alla registrazione del nuovo tema per il prossimo capitolo della saga cinematografica di 007.

Prossimamente Dua Lipa sarà al cinema dua lipa cinema

A sostenere la sua prossima esperienza cinematografica è stata la stazione radio britannica Capital FM: secondo le fonti degli scommettitori Dua Lipa sarebbe la prima scelta dei produttori a scapito di star decisamente più affermate come Adele o Ed Sheeran.

Si dice addirittura che la cantante abbia già pronta in archivio una canzone da donare al più famoso degli agenti segreti del grande schermo.

Il prossimo lungometraggio incentrato sul personaggio creato da Ian Fleming, intitolato “Bond 25”, diretto da Danny Boyle, raggiungerà le sale nel corso del prossimo mese di novembre.

Un successo dietro l’altro dua lipa cinema

Dopo il successo di New Rules che solo in Italia ha fatto conquistare alla cantante Britannica ben due dischi di Platino e la sua ultimissima IDAGF, dedicata si pensa alla fine della sua storia d’amore in seguito al suo successo, la cantante arriva con un nuovo scoppiettante singolo estivo.

In attesa del film e della conferma sulla presenza di Dua Lipa ecco a voi il nuovo successo della cantante. Siamo certi che lo sentiremo per molto tempo.

La scelta di Dua Lipa da parte di Calvin Harris,  è stata davvero azzeccata. I due sono impeccabili insieme; lei straordinaria nella bellezza e nella bravura, lui ormai affermatissimo dj a livello mondiale non poteva che scegliere patner migliore di lei.

 

Seguiteci su Musicaccia

 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.