Home Gossip Ricordate Duncan dei Blue? Adesso è una drag queen

Ricordate Duncan dei Blue? Adesso è una drag queen

4
0
CONDIVIDI
duncan james trasformazione

Ricordate Duncan James, artista dei Blue e sogno adolescenziale femminile?

duncan james blue

Sì, proprio lui, quello che ascoltavate a palla con le cuffie e il lettore cd; il volto – e gli addominali – con cui avete tappezzato camerette e diari.

Bene, Duncan James è tornato sulla scena pubblica, ma non più come voce dei Blueduncan james trasformazione

Duncan è una drag queen

Da qualche ora circola sul web una foto che ha spiazzato tutti. duncan james trasformazione

duncan drag queen

In questo scatto Duncan appare tiratissimo, con trucco vistoso e rossetto glitterato. E così è scattata la bufera, sopratutto sui social: Duncan sarebbe diventato una drag queen.

Ma siamo sicuri che sia proprio così?

Sebbene il cantante sia sia dichiarato omosessuale, il look eccentrico non è dovuto a una scelta personale bensì lavorativa.

James sta lavorando al musical Priscilla, la regina del deserto, dove interpreta Felicia Jollygoodfellow.

Si tratta di un lavoro di Stephan ElliottAllan Scott. Sceneggiatore e regista australiano il primo, sceneggiatore il secondo.

Il musical è stato realizzato mettendo in scena note canzoni come colonna sonora ed è stato adattato a partire dal film di Elliott del 1994.

Priscilla, la regina del deserto porta in scena la storia di due drag queen e di una transgender. I due decidono di realizzare uno spettacolo ad Alice Springs, città del deserto australiano.

Durante il tragitto che dovrebbe condurli a ovest di Sidney a bordo del bus, Priscilla e i tre amici si trovano catapultati in una commedia degli errori.

Incontrano, cioè, diversi personaggi strambi, e incorrono spesso in episodi di omofobia.

Il musical sarà messo in scena a Londra. duncan james trasformazione

Duncan James, carriera

Cantante e conduttore, a rendere celebre Duncan è stato il successo ottenuto con la band inglese dei Blue. Il progetto, però, è durato solo quattro anni – dal 2000 al 2004 – e dopo lo scioglimento James ha optato per la carriera da solista. Ma, anche in questo caso, il sogno è durato solo tre anni.

Adesso è ammirato nel suo ruolo di presentatore.

Da qualche tempo, inoltre, si vocifera che l’artista possa vestire anche i panni del reporter. Se anni fa si era diffusa la notizia di una sua possibile collaborazione con GMTV, l’ipotesi del lavoro e della conseguente partenza per l’Australia non sembrerebbero essere così remote. Ma di notizie ufficiali in tal senso, ancora, non se ne hanno.

Qual è il brano di Duncan James che preferivate? Scrivete il titolo nei commenti e continuate sempre a seguirci su Musicaccia.

duncan james trasformazione

LASCIA UN COMMENTO