giovedì, Marzo 28, 2024

Latest Posts

Ed Sheeran, da Il Trono di Spade a I Simpson

Ancora tv per Ed Sheeran. Protagonista del primo episodio della settima stagione del “Trono di spade” in cui ha interpretato il soldato Lannister, conquistando prima Arya Stark e poi milioni di fan cantando Hands of Gold, Entertainment Weekly ha annunciato che Ed Sheeran interpreterà un ruolo nei Simpson.

Haw-Haw Land

Il cantautore britannico infatti, presterà la voce a una versione animata di se stesso in un episodio della 29esima stagione dei Simpson intitolato Haw-Haw Land, parodia del film La La Land. Interpreterà Brendan, personaggio quanche anno più grande di Lisa che la stupirà con il suo talento canoro tanto da farla innamorare. Ed Sheeran-Brendan però dovrà vedersela prima con Milhouse e poi con Nelson che lo sfiderà a suon di musica.

Ed Sheeran trono spade simpson
The Simpsons CR: Fox

L’idea di coinvolgere il cantante scaturisce dalla scoperta da parte del produttore esecutivo Mike Scully che Ed Sheeran è un fan appassionato de I Simpson, tanto da avere anche un tatuaggio che ritrae Blinky, il pesce con tre occhi. “Avevamo una parte perfetta per lui”, spiega il collega Al Jean. “Così abbiamo detto: ‘Oh, fantastico, gli faremo fare questo’. E lo abbiamo registrato per telefono dall’Inghilterra”.

E la popstar commenta così l’evento sul proprio profilo Instagram: “Questo 2017 continua a essere tanto surreale quanto incredibile. Restate sintonizzati per questo episodio, io e Lisa ci diamo da fare”

This year continues to be equally surreal and amazing. Watch out for this one, me and Lisa have a whole thing going on x

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

E mentre ci giunge la notizia della sua partecipazione in questa nuova serie tv, a causa delle tante critiche ricevute in seguito alla sua apparizione ne “Il trono di spade”, Ed Sheeran ha chiuso il suo account Twitter.

Per i fan della popstar non resta quindi che attendere il prossimo autunno per vedere il proprio idolo nei panni di un ometto giallo, dal momento che la nuova stagione andrà in onda negli Stati Uniti il 1 ottobre.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.