giovedì, Marzo 28, 2024

Latest Posts

Ed Sheeran dopo “Game of Thrones” diventa un “Simpson”

Il cantante dei record e delle classifiche di tutto il mondo, Ed Sheeran, è gettonatissimo anche sul piccolo schermo. ed sheeran simpons

Nell’episodio 1 della stagione 7 del ‘Trono di Spade’  Ed Sheeran è apparso nelle vesti di giovane “soldato canterino”. C’è chi ha apprezzato la sua comparsa  e chi invece l’ha criticata.

Le critiche più frequenti non hanno riguardato le doti d’attore di Ed Sheeran, anche perchè più che chiacchiere Ed ha cantato (un brano che tra l’altro esiste davvero nei romanzi) ma il fatto che il suo volto così noto e così riconoscibile ha rotto quell’atmosfera meravigliosamente fantasy delle stagioni precedenti.

ed sheeran simpons

Dopo Game of Thrones e la sua apparizione pure sul grande schermo in Bridget Jones’s Baby eccolo approdare nella serie animata The Simpsons.

Ne “I Simpson” il cantante presterà la voce a  Brendan. un musicista nell’episodio “Haw-Haw Land” della ventinovesima stagione che andrà in onda il 7 Gennaio.

Trama dell’episodio ed sheeran simpons

Dalle informazioni trapelate circa la trama dell’episodio, Lisa sarà immediatamente colpita dal carisma di Brendan.

Si creerà, tuttavia, un curioso triangolo con Nelson, che cerca di impressionare proprio Lisa provando a esprimere le sue doti canore. Chi le conquisterà il cuore?

 

Ecco il trailer della puntata

Nel trailer si vede Brendan suonare il piano accompagnato dal sassofono di Lisa, che non sembra essere troppo impressionata dal suo talento.

Eccolo:

Noi crediamo che la puntata sarà come al solito esilarante e sarà bellissimo ascoltare Ed Sheeran in questa veste insolita.

Noi non vediamo l’ora di vederlo e voi?

Seguiteci su Musicaccia.com

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.