Che Elettra Lamborghini non sia la bad girl che vuol far credere di essere lo avevamo già intuito. L’ereditiera si è cucita addosso la figura di ragazza eccentrica senza esserlo poi davvero al di fuori delle telecamere.Elettra Lamborghini cavallo

Qualche tempo fa la stessa Elettra aveva infatti rivelato di essere molto religiosa, di andare spesso in chiesa con la nonna e di parlare con Dio.

Elettra Lamborghini cavallo

Per la scatenata e divertente Lamborghini le rivelazioni non sono finite e recentemente ha rivelato un altro aspetto inedito della sua vita.Elettra Lamborghini cavallo

La paura di ElettraElettra Lamborghini cavallo

Nonostante Elettra sia in poco tempo diventata famosa grazie alla sua grinta e al suo carattere scatenato, è rimasta se stessa con i piedi per terra.

Eppure c’è un aspetto della sua personalità che l’ereditiera non ha mai rivelato prima. È stata la stessa Elettra a dar libero sfogo con le sue parole a questo aspetto della sua personalità.

Su Instagram ha infatti comunicato ai suoi follower di soffrire di un particolare disturbo verso le persone. Nonostante ne sia costantemente circondata, dimostra una paura nei loro confronti:

“Sapete che sono la prima a scherzare, ma stavolta voglio dirvi una cosa. Non lo dico e cerco di non farlo notare ma da quest’anno io ho sviluppato una paura per le persone atroce”.

“Soffro da matti, cerco di non farlo vedere. Sto malissimo ma sono sempre col sorriso. Ho paura delle persone soprattutto quando sono da sola perché se io vado a trovare la mia cavalla e voglio stare da sola nel mio posto sicuro, non mi aspetto ci siano persone che vogliono fare foto con me”.

Elettra Lamborghini cavallo

Insomma Elettra non riesce a stare accanto alle persone e sviluppa una reazione di paura quando quest’ultime violano i suoi luoghi sicuri:Elettra Lamborghini cavallo

“Quando le persone violano questi posti sicuri, mi sento in ansia e scappo per mettermi in uno stanzino”.

Tutto questo non avviene però quando lei si trova in ambienti lavorativi con persone. Un conto è essere da soli nel tuo piccolo mondo ed essere disturbati, un altro conto è quando si lavora ed essere consapevoli di incontrare altre persone:

A un instore o a un concerto, so che aspetto persone quindi non ho problemi“.Elettra Lamborghini cavallo

Come dare tutti i torti ad Elettra! A volte i fan esagerano e non si rendono conto che anche chi è famoso ha bisogno dei suoi momenti di solitudine e tranquillità.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui