Home Gossip Elisa: l’amore per il marito Andrea e i figli

Elisa: l’amore per il marito Andrea e i figli

141
0
CONDIVIDI
Elisa cantante marito

Elisa è una delle cantati più apprezzate nel panorama della musica italiana, ma anche internazionale. Adesso la cantante partirà con un tour a metà marzo, ma la vedremo anche nel film Disney “Dumbo”, con la canzone tema Baby Mine.

 Elisa cantante marito

Elisa è sempre stata una persona molto riservata, rimasta sempre poco sotto i riflettori, la cantante però si è da poco raccontata un po’ a Vanity Fair. Elisa cantante marito

L’amore Elisa cantante marito

Argomento principale dell’intervista è stato l’amore. Elisa è sposata con Andrea, che le ha dato due bellissimi bambini Emma Cecile e Sebastien. Elisa cantante marito

I due si conoscevano dal 1995, in quanto il marito era ed è un componente della sua band. Però stanno insieme dal 2008 e da quel momento non si sono più lasciati.

Però Elisa non è stata subito notata dal marito Andrea, infatti all’epoca lui aveva occhi per una delle coriste: “Lui stava con una corista che era molto mia amica. E lo è ancora”.

Elisa allora rimase un po’ in disparte, fino quando poi ha avuto la conferma che anche Andrea era innamorato di lei: “Sono stata cotta un anno e mezzo di lui prima che la cosa venisse fuori. Per fortuna ero ricambiata. E da allora non ci siamo più lasciati”.

 Elisa cantante marito

Elisa crede profondamente nell’amore e soprattutto nell’amore che prova per il marito, è sicura che il suo amore verso Andrea non finirà mai, invece quello del marito verso di lei forse si.

Poi aggiunge: “L’amore è davvero una cosa misteriosa. Lo canto solo da quando lo vivo. Scrivere la musica e le parole è qualcosa che mi accade, e di cui sono vittima inconsapevole”.

Figura paterna

La vita di Elisa è stata profondamente segnata dall’assenza del padre, quindi non ha mai creduto tanto nella famiglia e nei suoi valori.  Elisa cantante marito

Non pensavo che avrei avuto dei figli, credo sia normale se hai avuto un’infanzia e un’adolescenza un po’ complicata come la mia: quando hai un padre assente che vive con un’altra famiglia, la tua non ti sembra il posto più bello del mondo. Sono diventata madre solo perché ho incontrato mio marito“.

Il marito è dunque riuscito a farle credere nuovamente in quella che è la famiglia e i figli, confessa, l’hanno resa più forte e coraggiosa. Per Andrea, poi, Elisa, ha solo parole di affetto.

 Elisa cantante marito

“L’animo di Andrea è qualcosa di incredibile e puro. Sta molto lì, nella mia ammirazione per la sua integrità, il seme di questo sentimento” .

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO