martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

Elodie diventa attrice, contratto firmato con l’agenzia Volver

Gli ultimi due anni per Elodie sono sicuramente da ricordare! La cantante, infatti, sta cavalcando a testa alta l’onda del successo che l’ha travolta.Elodie attrice

Siamo ormai lontani dai primi esordi in tv con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, adesso Elodie è una vera e propria star della musica italiana a tutti gli effetti. Dicevamo un successo dopo l’altro per la giovane cantante che nel 2020, in piena pandemia quando non ci si poteva esibire dal vivo, è stata la donna più ascoltata su Spotify.

Per non parlare del 2021 che l’ha vista calcare il Palco dell’Ariston non in veste di partecipante alla kermesse, ma come co-conduttrice al fianco di Amadeus, regalandoci un’esibizione spettacolare.

La vita di Elodie procede a gonfie vele anche dal punto di vista sentimentale! Infatti galeotto fu il brano Margarita insieme a Marrakash: quello che doveva essere solo un rapporto lavorativo, si è trasformato in una relazione stabile che dura da circa due anni.

Elodie attrice

La scalata verso il successo continuaElodie attrice

Ma il successo di Elodie è solo agli inizi, infatti la cantante non è intenzionata a fermarsi, anzi, ha deciso di mettersi sempre più in gioco. Non solo musica per Elodie, adesso la cantante punta anche alla recitazione e al cinema!

Lo fa sapere l’agenzia di recitazione “Volver” che ha annunciato di avere appena firmato un contratto proprio con Elodie:Elodie attrice

“Nel 2020 è stata insignita del riconoscimento di artista donna più ascoltata su #SpotifyItalia, ogni suo singolo è un successo, con la sua potente identità è diventata un’icona di stile e moda, ha recentemente presentato anche il #FestivalDiSanremo. Le piace trasformarsi in continuazione e ci lascia sempre tutti senza parole. Non poteva mancare quindi nel suo percorso artistico anche il cinema e noi non possiamo che essere super orgogliosi di essere stati scelti per accompagnarla in questo nuovo viaggio.
Welcome ELODIE! 😍”.

Ricordiamo che Volver è un’importante agenzia di recitazione che annovera tra i suoi assistiti nomi del calibro di Beppe Fiorello e Matilda De Angelis, la giovane attrice del momento.Elodie attrice

Beh, non resta che aspettare qualche dettaglio in più per sapere quando e dove vedremo la giovane cantante debuttare alla recitazione. Intanto non ci resta che dare il nostro in bocca al lupo ad Elodie per i suoi grandi successi meritati. Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.