Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021 non come concorrente ma come co-conduttrice di una delle quattro serate, i riflettori si sono accesi sulla giovane e talentuosa Elodie. Elodie provino X Factor

La sua esibizione sul palco dell’Ariston e i suoi 4 cambi look, tuttavia, hanno risvegliato la curiosità del popolo italiano che è andato a ritroso nella vita di Elodie per cercare qualche curiosità sulla sua giovinezza.

L’adolescenza di Elodie è stata tutt’altro che facile: genitori assenti e separati, una mamma che fa la cubista pur di mantenere la figlia, lei che per superare tutto fuma canne e beve. Una ragazza che ha solo il diploma di terza media, niente liceo e niente università per lei.

I primi riscatti arrivano con il provino ad X-Factor nel lontano 2008, non verrà scelta ma avrà comunque modo di partecipare al talent di Amici nel 2015, dove si fa conoscere per il suo look sbarazzino dai capelli rosa, arrivando seconda.

Elodie provino X Factor

Da questo momento la sua carriera prende il volo con il brano estivo Nero-Bali in coppia con Michele Bravi, la relazione con Marracash fino alla sua partecipazione a Sanremo come concorrente nel 2017 con il brano Andromeda e nel 2021 come co-conduttrice.

Gli insulti ad ElodieElodie provino X Factor

Andando a scovare il vecchio provino di X-Factor, qualcuno si è sentito in dovere di insultare Elodie per come era durante la sua adolescenza, ma anche su come è adesso. Elodie, che di peli sulla lingua non è ha, non ci ha pensato un attimo a rispondere a tono a chi l’ha criticata ed insultata:

“Buongiorno, sono finita su un post di quando avevo 18 anni, del provino di X-Factor e ho letto un po’ di commenti. Un po’ così, senza senso. Tipo: ‘una piccola trans’, non sono una trans ma non credo sia un’offesa. È un’offesa? È brutto? Qual è il problema? Non capisco”.

“Oppure: ‘si vede che crescendo si è rifatta come tutte le altre’. Non mi sono rifatta, e pure se fosse, anche qui, cazzi vostri? Terzo, un’altra ‘è andata al provino con dei vestiti…’, non ch’avevo una lira, mi sono messa un pantalone e una maglietta, avevo 18 anni”.

Elodie provino X Factor

“Insomma, tutto questo per dire che ci stanno un sacco di stronzi frustrati a commentare un video di una ragazzina di 18 anni. Che tristezza infinita”. Elodie provino X Factor

Gli haters potranno pure criticare Elodie per un provino di X-Factor o per la sua adolescenza tutt’altro che rosa e fiori. Ma guardate adesso dov’è arrivata, contando unicamente su se stessa e la sua bravura! Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui