giovedì, Aprile 18, 2024

Latest Posts

L’ex moglie di Elton John gli fa causa: tradimenti e l’omosessualità nascosta

Tradimento: Elton JohnElton John moglie tradimento

Renate Blauel, moglie di Elton John tra il 1984 e il 1988, ha presentato all’Alta Corte di Londra un’ingiunzione rivolta al cantante e pianista di Pinner: come riferito dal Guardian, i dettagli della causa legale sono riservati. Di origine tedesca, Renate incontrò il cantante inglese mentre lui stava registrando l’album Too Low for Zero, quasi quarant’anni or sono. Si sposarono l’anno successivo durante la sua tournée in Australia. Dal matrimonio non sono nati figli. Dopo il divorzio, Elton annunciò di essere gay e più tardi si è risposato con David Furnish, insieme al quale ha ora due bambini.Elton John moglie tradimento

Osservatori britannici ipotizzano che l’ex coniuge della voce di “Rocket Man” stia cercando di ottenere una sorta di risarcimento da parte della star britannica in virtù degli accordi di riservatezza seguiti al divorzio che potrebbero essere stati violati dall’autobiografia “Me”, che John pubblicò alla fine dello scorso anno. Gli avvocati delle parti si sarebbero già incontrati diverse volte per tentare una risoluzione extragiudiziale del contenzioso, apparentemente senza profitto: nonostante tutto i legali della Blauel auspicano ancora che la vicenda possa essere risolta “amichevolmente”.

Nella sua autobiografia la star inglese parla dell’ex moglie in questi termini:

“Ho spezzato il cuore di una donna che amavo e che mi ha amato incondizionatamente. Lasciarsi è stato doloroso, ma senza acrimonia. Per anni, ogni volta che mi succedeva qualcosa, la stampa si presentava alla porta di casa sua per raccogliere qualche gossip maligno, ma lei ha sempre rifiutato di dare interviste”. Il cantante ricorda che, dopo avere avuto dei figli, invitò una volta Renate a casa propria “perché volevo farglieli vedere, volevo che in qualche modo facesse parte anche lei della nostra vita, ma lei declinò l’invito e ho rispettato la sua scelta”. 

Elton John moglie tradimento

“Benefattore”

E’ di pochi giorni fa la notizia che dimostra ancora una volta, qualora ci fosse bisogno, il cuore grande di Elton John, la. superstar inglese che recentemente è stata inclusa da Forbes al quattordicesimo posto, primo tra i musicisti, tra le. celebrità più ricche del mondo. Sir Elton, infatti, avrebbe. aiutato Linda Hannon, settantaseienne che. in gioventù era stata fidanzata con l’autore di ‘Rocket Man’, e che ora è ritrovata ad avere bisogno di cure mediche.

Linda Hannon (76 anni) ed Elton John (73 anni) si incontrarono per la prima volta in un club di Sheffield nel 1968 quando il grande compositore inglese aveva solo 21 anni e si chiamava ancora con. il suo nome di battesimo, Reg Dwight. I due si fidanzarono e la famiglia della Hannon contribuì anche a supportarlo finanziariamente.  mentre cercava di rincorrere il suo sogno di diventare un musicista professionista.

La coppia aveva messo addirittura in calendario di sposarsi ma a poche settimane dal fatidico giorno, lo storico collaboratore di John, il lyricist Bernie Taupin, convinse l’amico a desistere durante il loro party di addio al celibato.

Proprio ricordandosi dell’aiuto dato all’artista britannico in gioventù, a tutto il cibo e le bollette pagate per supportarlo nella sua ricerca del successo, la Hannon ha pensato che fosse ora giunto il momento di rivolgersi al suo Reg per chiedere aiuto. La donna, originaria di Edimburgo ma che ora vive a Dallas, in Texas, si è trovata nella necessità di doversi sottoporre ad un intervento al ginocchio che l’avrebbe tenuta a letto per cinque settimane, un periodo troppo lungo da dover passare senza lavoro e senza stipendio.

Un aiuto inaspettato

Disperata Linda, ha deciso di scrivere al manager di Elton John, sperando di riuscire a mettersi in contatto con la sua vecchia fiamma e cosi ha scritto una email dove ha raccontato alcuni episodi che solo la star poteva conoscere, lasciando intendere l’autenticità della sua storia.

Non ricevendo alcuna risposta, Linda Hannon pensa allora di rivolgersi alla stampa, per la precisioni al Mirror, al quale racconta la vicenda:”Sul finire degli anni ’60 Reg e Bernie non guadagnavano un saldo quindi speravo che, da amici, qualcuno di loro potesse aiutarmi con questo problema finanziario. Quando Reg iniziò la sua carriera io pagavo l’affitto, le bollette, il cibo, tutto questo mentre loro cercavano di vivere il loro sogno”

Tanto è bastato per far arrivare la richiesta alle orecchie di Sir Elton che non ci ha pensato due volte e subito si è messo in contatto con la sua fidanzata dell’epoca accettando di aiutarla dichiarandosi, pare, molto felice di poterle essere di aiuto.

 

 

Elton John moglie tradimento

Continuate a seguirci su Musicaccia

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.