martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

Mtv EMA 2019: Mahmood è il miglior artista italiano. Ecco tutti i vincitori

Mahmood “Best Italian Act”EMA vincitori categorie

È Mahmood il vincitore del “Best Italian Act” agli EMAs 2019: la voce di “Soldi”, che si è aggiudicata la vittoria all’ultimo Festival di Sanremo, ha battuto, nella sfida che si è conclusa alle 23.59 di ieri sera, quando le votazioni. si sono ufficialmente chiuse, gli sfidanti Coez, Elodie, Elettra Lamborghini e Salmo. EMA vincitori categorie

EMA vincitori categorie

Quanto agli altri vincitori delle categorie nazionali previste dagli EMAs, Little Mix ha vinto per il Regno Unito e l’Irlanda, Nicklas Sahl per la Danimarca, JVG per la Finlandia, Sigrid per la Norvegia, Avicii – venuto a. mancare nell’aprile del 2018 – per la Svezia, Juju per la Germania, Snelle per l’Olanda, MATTN per il Belgio, Loredana Zefi per la Svizzera,. Kendji Girac per la Francia, Lola Indigo per la Spagna, Fernando Daniel per il Portogallo, Roksana Węgiel per la Polonia, Maruv per la Russia e Viktor Király per l’Ungheria.

Quelli con più fan…

Ancor prima che potesse iniziare la cerimonia vera e propria uno dei premi più ambiti è stato quello consegnato ad uno degli artisti in nomination per il maggior numero di fan. Ad aggiudicarsi la vittoria in questa categoria è stato il gruppo dei BTS, i giovani ragazzi coreani che hanno. fatto letteralmente impazzire le nuove generazioni con la loro musica e le coreografie che animano ogni loro video.

Miglior look e miglior collaborazione

Dopo l’esibizione di Dua Lipa che ha entusiasmato il pubblico, il secondo premio ad essere assegnato è quello per il Miglior artista Pop, vinto dalla cantante Halsey, voce di Graveyard che nel corso della cerimonia riceverà. un altro riconoscimento, quello per il Miglior Look. A Rosalia e J Balvin per il loro singolo “Con Altura”va il premio come miglior collaborazione di quest’anno per il singolo “Altura”

I premi maggiori

Nel corso della serata, dopo altre esibizioni, sono stati assegnati altri premi e per ogni categoria:

eMiglior cantante hip hop-Nicky Minaji,

dMiglior cantante rock –Green day,

xMiglior canzone –Billie Eilish,

cMiglior artista- Shawn Mendes,

vMiglior artista musica elettronica- Martin Garrix,

vMiglior concerto-Muse a Bilbao.

Per continuare con il premio come Music Rock Icon consegnato a Liam Gallagher che presente. in studio non ha esitato ad esprimere la sua gratitudine, nel suo modo anticonvenzionale: “Grazie ad Mtv che ha riconosciuto la mia grandezza”. Ultimi premi della serata sono il Miglior. artista giovane e la Miglior artista emergente assegnati a Billie Eilish. Taylor Swift porta a casa il premio come miglior artista statunitense.

EMA vincitori categorie

EMA vincitori categorie

Continuate a seguirci su Musicaccia

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.