venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

Emma Marrone e Nikolai Danielsen: estate di passione o sono una coppia?

Emma Marrone è appena uscita con il suo nuovo singolo “Io sono bella”, brano in cui celebra la bellezza della donna e la invita a volersi bene sempre. Un brano scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Gurreri.Emma Marrone fidanzato

Nonostante l’uscita del nuovo brano abbia spostato l’attenzione altrove, non si è placato il gossip di una presunta storia d’amore di Emma Marrone che l’ha vista protagonista questa estate.

 

Emma Marrone fidanzato

La cantante salentina è stata infatti beccata in compagnia di un modello norvegese Nikolai Danielsen mentre si trovavano in barca insieme a Capri.

A lanciare lo scoop il sempre ben informato Chi diretto da Alfonso Signorini. Nelle foto pubblicate dal settimanale i due apparivano molto affiatati e subito si è pensato che tra i due ci fosse del tenero e che Emma avesse finalmente ritrovato l’amore.

Come stanno le cose?Emma Marrone fidanzato

Che Nikolai e Emma abbiano passato del tempo insieme non è da mettere in discussione, date le foto pubblicate da Chi in cui appaiono ben visibili insieme.

Quello che non è sicuro è la natura del loro rapporto: non si sa se i due stanno ancora insieme o se la loro è stata una breve storia estiva.Emma Marrone fidanzato

Entrambi hanno preferito mantenere il silenzio sulla vicenda, senza smentire o confermare il gossip che li vedeva come protagonisti. D’altronde la salentina non è mai stata una chiacchierona riguardo la sua vita privata.

Ma adesso come stanno veramente le cose? Qualche dettaglio pare avercelo fornito la stessa Emma Marrone inconsapevolmente o meno.

Emma Marrone fidanzato

Qualche giorno fa Emma ha pubblicato un video su Instagram in cui indossa una maglietta con una scritta un po’ particolare: “No boyfriend, no problems”.

Intanto Emma si gode il successo del suo nuovo singolo e si gode i suoi momenti da attrice. La cantante debutterà infatti per la prima volta come attrice nel film “I migliori anni” di Gabriele Muccino in uscita il 13 febbraio 2020.
Emma si era detta entusiasta per questa nuova opportunità: “Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata, ma anche tanto entusiasta ed eccitata. Ci voglio provare.Voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita”.

Che dire in bocca al lupo ad Emma. Continuate a seguirci su Musicaccia.

 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.