martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

X-Factor: concorrente le sbadiglia in faccia, Emma Marrone su tutte le furie

Emma Marrone è buona e cara, ma guai a farle perdere la pazienza perchè poi sono guai e si rischia grosso. Lo ha provato sulla sua pelle durante i casting di X-Factor il concorrente Alessandro, in arte NGaty, che ha fatto spazientire il giudice.

Ma cosa sarà successo a tal punto da fare spazientire Emma Marrone? Procediamo con ordine.Emma Marrone furiosa concorrente

Emma Marrone furiosa con un concorrente

Nella puntata del 01 ottobre 2020, mentre Emma Marrone era seduta al fianco degli altri giudici Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton, è successo qualcosa che l’ha fatta spazientire parecchio.Emma Marrone furiosa concorrente

Il concorrente Alessandro si esibito sul palco con il brano inedito Rock’n Roll e fin qui tutto bene. Ma già da dietro le quinte il ragazzo, ripreso dalle telecamere, il rapper è stato sorpreso più volte a sbadigliare come se fosse quasi annoiato.

Ma Alessandro non si è limitato a sbadigliare solamente dietro le quinte, ma anche sul palco a continuato a sbadigliare noncurante di chi aveva di fronte. Arrivato il momento di giudicare il suo brano, la Marrone inizia ad esprimere il suo parere – positivo tra l’altro – ma apriti cielo il rapper si è messo nuovamente a sbadigliarle in faccia, al che Emma si è spazientita ed è andata su tutte le furie:Emma Marrone furiosa concorrente

“Sei annoiato?”, ha sbottato la cantante in faccia al cantante all’ennesimo suo sbadiglio incontrollato.

“No, ho fatto un po’ tardi ieri sera, sono stato a casa di amici…”, è stata la risposta del giovane.

“Prima di fare un provino?”, ha domandato incredula la Marrone e Alessandro ha replicato: “Eh vabbè”.

Non lo avesse mai fatto, perchè Emma si è lasciata andare ad uno sfogo davanti ai suoi colleghi, che l’hanno appoggiata:

“Questo lavoro è fatto di orari e di attese, svegliarti presto al mattino, aspettare il soundcheck. Fare le prove. Se vieni qua devi venire con la fame e gli occhi di fuori, se mi sbadigli in faccia sembra che ci stai facendo un favore. Non vedo la fame, la voglia di fare la musica!”.

Il ragazzo, vedendo anche il disappunto degli altri giudici, alla fine ha provato a giustificarsi per il suo comportamento:

“Non mi sono reso conto di avere un atteggiamento fastidioso”, ha affermato quasi sorpreso della reazione dei giudici e in particolare della Marrone.

Nonostante il battibecco, Emma ha riconosciuto la bravura del ragazzo decidendo di farlo passare lo stesso:Emma Marrone furiosa concorrente

“Mi rode il c*** ma per me è sì”, ma il voto di Emma Marrone non è bastato perchè gli altri giudici non sono stati d’accordo nel farlo passare. Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.