giovedì, Marzo 28, 2024

Latest Posts

Emma Marrone: grandissime novità in arrivo

Negli ultimi due anni la salentina Emma Marrone ha cercato di allontanarsi dal mondo dello spettacolo e sopratutto del gossip e si è dedicata come lei stessa aveva detto alla sua musica. emma marrone lesbica

Da questo lavoro è nato il suo sesto album di inediti. In occasione del lancio di ‘Essere qui’ la 33enne è tornata prepotentemente in prima pagina delle riviste e con ciò anche particolari sulla sua vita privata della quale si sa pochissimo ormai.

Nessun compagno nella sua vita a riscaldare la sua estate solo il calore dei suoi fan e della sua musica. Anzi, proprio in merito a eventuali lovestory, la cantante ci tiene a precisare di non essere omosessuale. “Io lesbica? Se fosse così, l’avrei già detto. Vivrei la storia con la mia compagna mano nella mano. Pensa che mi hanno attribuito flirt con chiunque, persino con Maria De Filippi”.

La cantante attualmente non è innamorata né di un uomo né di una donna anzi, se lo fosse, ha precisato che sarebbe la prima a dirlo e non nasconderebbe un’eventuale relazione.

L’unico progetto di vita è il tour pronto a partire allo scattare del nuovo anno. emma marrone lesbica

Il tour  emma marrone lesbica

Emma Marrone ha annunciato sui social le date del suo “Essere Qui Tour Exit Edition”. Dopo il successo, lento ma riuscito, del suo nuovo albume dei brani “Essere Qui” e  “Mi Parli Piano”, la Marrone è pronta a calcare i più importanti palazzetti d’Italia. Si comincia il 15 febbraio.

A febbraio Emma, con la sua grinta, tornerà a calcare il palco dell’ “EXIT”, il suo personale club musicale, dopo il successo della prima parte del tour “Essere qui”.

Queste tutte le date del tour:

15 FEBBRAIO – Pala Florio di BARI
16 FEBBRAIO – Pala Calafiore di REGGIO CALABRIA
18 FEBBRAIO – Pala Sele di EBOLI
20 FEBBRAIO – Modigliani Forum di LIVORNO
22 FEBBRAIO – Pala Prometeo di ANCONA
23 FEBBRAIO – Unipol Arena di BOLOGNA
26 FEBBRAIO – Mediolanum Forum di Assago – MILANO
27 FEBBRAIO – Pala George di Montichiari – BRESCIA
1 MARZO – Pala Lottomatica di ROMA

I biglietti per le date del tour nei palasport, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili su TicketOne.it e sui punti vendita.

I fan hanno chiesto nuove date e la cantante non ha risposto di no. Quindi tutti pronti per la Brown nazionale? Seguiteci su Musicaccia.com

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.