Dopo un periodo buio dovuto a problemi di salute che l’hanno spinta a concentrarsi su se stessa, Emma Marrone è guarita ed è tornata alla ribalta felice e spensierata più che mai e pronta a godersi l’estate.Emma Marrone Nikolai

La sua carriera musicale è ripartita, proprio di recente, infatti, ha annunciato l’uscita di un suo nuovo brano “Latina” e…ha ritrovato l’amore.

Ebbene si, anche la vita sentimentale della cantante sembra procedere a gonfie vele (dopo le due infelici parentesi amorose con Stefano De Martino e Marco Bocci). Il fortunato sarebbe Nikolai Danielsen, un nome che a molte non suonerà come nuovo.

Quello tra Emma Marrone e Nikolai Danielsen sembrerebbe un vero e proprio ritorno di fiamma! I due, infatti, si conoscono da diverso tempo e anche bene – grazie ad alcuni amici che hanno in comune – e nel 2019 si parlò di una love story tra di loro.

Emma Marrone Nikolai

Poi la Marrone ha dovuto affrontare dei problemi di salute e si è dovuta concertare per risolverli e della relazione con Danielsen non se ne seppe più nulla, almeno fino a questo momento.

Ritorno di fiammaEmma Marrone Nikolai

Stando agli scatti “rubati” del settimanale Diva e Donna, Emma e Nikolai sono stati paparazzati insieme mentre si scambiano dolci effusioni amorose.

Nelle immagini pubblicate dal settimanale Diva e Donna si vedono la cantante e il modello norvegese rilassati su una barca al largo della famosa e gettonata Positano, nella Costiera Amalfitana.

Con loro ci sono anche alcuni loro amici, ma loro sembrano avere occhi solo l’uno per l’altra noncuranti di chi gli sta intorno. Tra i due sembra esserci una forte attrazione che si può constatare dai continui sguardi di complicità, dai baci, dagli abbracci e dai ripetuti momenti di coccole e di contatto fisico.

Emma Marrone Nikolai

Emma e Nikolai sembrano anche spensierati e si stanno godendo a pieno i giorni di relax in barca in un posto da favola. La Marrone sfoggia un bikini bianco con un fisico invidiabile e Nikolai, invece, indossa un più vistoso e sbarazzino costume arancione.

Ma chi è l’uomo che sembra aver fatto breccia nel cuore della Marrone? Originario della Norvegia, Danielsen è un ex atleta di kickboxing, disciplina che ha poi abbandonato per dedicarsi all’attività di modello. Tra le sue collaborazioni si possono annoverare anche Dolce e Gabbana e Giorgio Armani.Emma Marrone Nikolai

Emma Marrone è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita privata, ragion per cui non è intervenuta a commentare le foto pubblicate dal settimanale. Questa volta sarà la volta buona per i due? Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui