martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

È finita la storia d’amore dentro la scuola di Amici

Il giudice di Amici 17, Ermal Meta, annuncia l’addio con la compagna Silvia Notargiacomo. ermal meta single

La fine della storia ermal meta single

A livello professionale questo è sicuramente un gran bel momento per Ermal Meta. La vittoria al Festival di Sanremo insieme a Fabrizio Moro e il successo raggiunto con le sue canzoni lo hanno spinto in cime alle classifiche, ma in amore, purtroppo, il cantante non sembra avere adesso la stessa fortuna. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, infatti, Ermal ha dichiarato di essere ritornato single. Lui e Silvia Notargiacomo, la speaker radiofonica con cui ha avuto una storia durate ben nove anni e mezzo, si sono infatti lasciati.

ermal meta single

Ho avuto una storia di nove anni e mezzo. Non stiamo più insieme ma i dettagli riguardano solo lei e me”. 

Ha dunque ammesso il cantante, per la prima volta, la fine della storia d’amore con la speaker Silvia Notargiacomo.
Poche parole ma buone per annunciare un inatteso addio. Vita da single, per Ermal, al momento concentrato esclusivamente sulla propria carriera.

“Mi sto concentrando solo sulla musica” . “Non ho modo né voglia di fare altro”. 

ermal meta single

Tuttavia, benché lontano dalla ricerca di un nuovo amore, il cantautore albanese ha dimostrato di avere le idee ben chiare rispetto al proprio ideale di donna: “Ho un debole per le ragazze divertenti. Se non mi sento stimolato dal punto di vista intellettuale, emotivo, non provo interesse”.

Il battibecco con Noemi e Cattelan ermal meta single

Nell’intervista Ermal ha anche parlato del battibecco social con Alessandro Cattelan. Oggi, però, il cantante ha tenuto a precisare una cosa. Più che dal conduttore di Sky lui è rimasto deluso dall’atteggiamento di Noemi (che insieme a Cattelan aveva preso in giro la canzone vincitrice di Sanremo 2018). “Capisco la satira televisiva e non ho nessun problema con Cattelan” ha infatti spiegato il giudice di Amici 17 “Mi ha colpito di più che una collega si divertisse così tanto per qualcosa di totalmente ingiusto successo ai nostri danni. Mi ha dato fastidio”. ermal meta single

ermal meta single

Seguiteci su Musicaccia

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.