Home Gossip Fabio Rovazzi: Karen Casiraghi con lui solo per soldi?

Fabio Rovazzi: Karen Casiraghi con lui solo per soldi?

1
0
CONDIVIDI
Fabio Rovazzi fidanzata

La storia d’amore tra Fabio Rovazzi e Karina Bezhenar è giunta al capolinea verso metà maggio, come aveva affermato lo stesso cantante sui social.Fabio Rovazzi fidanzata

Per tutti quelli che me lo stanno chiedendo… sì. Io e Karina ci siamo lasciati da un po’ di tempo. Però siamo rimasti in ottimi rapporti, c’è affetto e stima reciproca“.

Fabio Rovazzi fidanzata

Ma il suo essere tornato single è durato per poco tempo, infatti già a fine maggio è saltata fuori una nuova fiamma: la Youtuber Karen Rebecca Casiraghi (in arte Kokeshi), nota per video sarcastici e provocatori.Fabio Rovazzi fidanzata

Fabio Rovazzi e Karen si conoscevano già da tempo, ma erano entrambi fidanzati. Solo dopo è scattata la scintilla d’amore che li ha fatti avvicinare fino a ritrovarsi: “è scattato subito qualcosa di bello“, aveva detto il cantante.

“Stiamo insieme da un mese e siamo felici”, aveva commentato il cantante, per poi partir poco dopo con la nuova fidanzata per i Caraibi.Fabio Rovazzi fidanzata

Rovazzi ha anche ufficializzato la cosa con una foto su Instagram che li ritrae insieme abbracciati sulla spiaggia e con lo sguardo innamorato.

Arrivano gli hatersFabio Rovazzi fidanzata

Nemmeno il tempo di rendere pubblica la loro relazione che già sono arrivati i primi commenti degli haters che ha aggredito la coppia.

La coppia è già stata vittima degli haters per l’aspetto della ragazza che porta i capelli blu, ma adesso viene attaccato il motivo che ha spinto i due a stare insieme.

Gli haters si sono chiesti come una bella ragazza come lei possa stare insieme ad uno come Fabio Rovazzi che non ha di certo la fama del bel fusto.

In vacanza ai Caraibi, i due si sono dilettati a pubblicare fotografie e sebbene sembrino davvero innamorati c’è chi pensa che la ragazza non stia con lui perchè ne sia innamorata, ma per un fattore di soldi.

Fabio Rovazzi fidanzata

Ecco allora che è arrivata l’ironia pungente di Rovazzi che ha voluto mettere a tacere una volta per tutte le voci sul perchè Karen stia con lui.

Una diretta Instagram in cui Rovazzi si rivolge ai fan dicendo: “La dovete smettere di dire che sta con me per i soldi“. Ma ecco che arriva proprio Karen che di sottofondo aggiunge: “Amore, dov’è la tua American Express?”.

Un modo divertente per sdrammatizzare su un polverone sollevato dagli haters. Sarà riuscito Rovazzi a mettere tutti  a tacere?Fabio Rovazzi fidanzata

Alla fine come si dice se son rose fioriranno. Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO