venerdì, Marzo 29, 2024

Latest Posts

Federico Rossi e Paola Di Benedetto sono tornati insieme: la dedica sui social

La rottura tra Federico Rossi e Paola Di Benedetto è arrivata quasi all’improvviso. Una relazione interrotta bruscamente a causa di un presunto tradimento di Fede e di alcuni suoi comportamenti.Fede canzone fidanzata Paola

L’ex Madre Natura ha voluto rompere con il cantante del duo Benji e Fede senza dare una spiegazione ai suoi fan, ma lasciando l’alone di mistero sulla vicenda.

Benji ha cercato in tutti i modo di riavvicinarsi e riconquistare la fiducia della sua dolce metà, le ha persino scritto e dedicato una canzone ma lei non ne ha voluto sapere.

Forse perchè era troppo impegnata a cedere alle attenzioni dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante  che l’ha invitata al suo tavolo durante una serata ad Ibiza.

Fede canzone fidanzata Paola

Ma non è finita lì, perchè i due hanno trascorso altre serate insieme in quel di Ibiza. Amicizia, qualcosa di più? Poco importa ormai la questione Damante è stata archiviata dall’ex Madre Natura.Fede canzone fidanzata Paola

Qualcosa è cambiatoFede canzone fidanzata Paola

Le attenzioni di Damante non sono però bastate per distogliere la mente di Paola da Fede, verso il quale evidentemente l’amore non si è mai spento.

Ecco perchè ha destato la gioia dei fan la notizia che Fede e Paola Di Benedetto sono finalmente tornati ad essere nuovamente  una coppia.

A dare la notizia è stato lo stesso Fede che sul suo account Instagram ha pubblicato una foto insieme all’ex Madre Natura mentre si baciano teneramente.

Ad accompagnare la foto una didascalia, il testo di una canzone. Non una canzone qualunque, ma proprio una strofa di quella canzone che il cantante del duo ha scritto per la sua Paola Di Benedetto:Fede canzone fidanzata Paola

“Se sei le stelle io sono la Nasa, prima di tornare a casa… Ti verrò a cercare”.

https://www.instagram.com/p/B2U0soaCw1Q/?utm_source=ig_web_copy_link

La foto ha immediatamente raccolto migliaia di like e commenti di fan che si congratulano con la coppia per avere superato le difficoltà passate ed essere tornata insieme.

Già a fine agosto si parlava di un riavvicinamento, quando i due hanno trascorso segretamente dei giorni in montagna lontano da tutto e tutti.

Eppure l’ufficializzazione di un loro ritorno insieme è arrivata soltanto adesso a distanza di un mese dal nuovo avvistamento insieme.Fede canzone fidanzata Paola

Il brano in questione non è invece stato pubblicato, forse però c’è la probabilità che venga inserito nel prossimo album Benji e Fede “Good Vibes” in uscita il prossimo 18 ottobre.

Contenti che Federico Rossi e Paola Di Benedetto siano tornati insieme? Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.