Home Gossip Federico Rossi e Paola Di Benedetto di nuovo insieme: ecco la confessione...

Federico Rossi e Paola Di Benedetto di nuovo insieme: ecco la confessione (e tante lacrime…)

8
0
CONDIVIDI
Fede Paola Signorini amore

Sorpresa per Paola Di BenedettoFede Paola Signorini amore

Paola Di Benedetto, concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip, inizia la sua avventura tra le lacrime. Giorno 8 gennaio, prima del suo ingresso nella casa, Paola Di Benedetto ha compiuto gli anni, e non potendo mancare la sorpresa, il suo fidanzato Federico Rossi si è fatto vivo. Il cantante del duo Benji e Fede, e Alfonso Signorini, fanno trovare alla Di Benedetto una torta di complenno con un mazzo di 25 rose rosse. “Non te le invio io però” fa sapere il conduttore, che poi lancia in video un filmato.Fede Paola Signorini amore

Fede Paola Signorini amore

In questo c’è proprio Fede che fa i suoi auguri a Paola Di Benedetto: “Auguri amore mio, sono già due giorni che non ci vediamo” dichiara il cantante che spera che la sua sia una bellissima avventura. Di fronte a questo gesto, l’ex Madre Natura non riesce a trattenere le lacrime.

Amore “posticipato”?

Federico Rossi e Paola Di Benedetto si sono separati per motivi di lavoro: ora che lei entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 4, ci sarà l’occasione per il cantante di fare un’incursione nel programma? I fan di Benji & Fede ci contano, così come gli ammiratori della coppia. Fin da quando Paola e Federico hanno svelato il loro amore, uno stuolo di followers ha iniziato a seguire entrambi e ad interessarsi alle evoluzioni del loro rapporto. A quanto pare tutto bene, anzi benissimo. Almeno dopo che il cantante è riuscito a riconquistare il cuore della modella, in seguito alla rottura annunciata lo scorso ottobre. “Per convincerla a ricominciare sono volato da lei a Ibiza. Le ho portato una lettera e un anello di riconciliazione a forma di fiore”, ha detto Federico al settimanale Grazia.

Fede Paola Signorini amore

Responsabilità rimandate

Ancora da chiarire invece se i rumors emersi la scorsa estate, ovvero su un possibile tradimento da parte di Rossi, siano veri oppure no. Senza considerare che l’anello di cui parla nella sua dichiarazione non deve far spiccare il volo a tutti i fan, dato che la coppia è ben lontana da fare il grande passo. “A 25 anni vedo tutto questo ancora lontano. Anche se non è questione di età, ma di responsabilità”, ha detto Federico.

 

Fede Paola Signorini amore

Continuate a seguirci su Musicaccia 

LASCIA UN COMMENTO