giovedì, Aprile 18, 2024

Latest Posts

X Factor 2018: Fedez canta il brano dedicato al figlio, ma succede anche qualcos’altro

“Il primo bacio, il primo giorno a scuola, il primo giorno in prova
il primo amore, il primo errore, il primo sole che ti scotta
ed è la prima volta anche per me
che vedo te
prima di ogni cosa
prima di ogni cosa” Fedez Chiara X Factor Fedez Chiara X Factor

Si apre così la terza puntata del live di X Factor dell’8 Novembre 2018, con Fedez salito sul palco che canta in diretta Prima di ogni cosa.

“Prima di ogni cosa” è il titolo del nuovo singolo di Fedez, il primo estratto dal suo quinto album, dedicato al figlio Leone Lucia, nato lo scorso 19 marzo a Los Angeles.

La Ferragni in studio

Le novità nel terzo live dello show non tardano ad arrivare sin dalle prime scene. Infatti mentre Fedez è intento a cantare sul palco la canzone per il figlio, in studio, tra il pubblico c’è Chiara Ferragni. Fedez Chiara X Factor

La fashion blogger, nonchè sua moglie dal 1 settembre, ha accompagnato il marito alla terza puntata del live action di X Factor, sedendo nella prima fila tra il pubblico.

chiara

Nell’ascoltare il marito che canta la canzone scritta per il loro piccolo Leone, la Ferragni non riesce a trattenere tutta l’emozione: il risultato sono gli occhi lucidi. Fedez Chiara X Factor

“Prima di ogni cosa” è il titolo del nuovo singolo di Fedez, il primo estratto dal suo quinto album, dedicato al figlio Leone Lucia, nato lo scorso 19 marzo a Los Angeles.

Alla fine del brano, visibilmente emozionato anche lui, il rapper si dirige verso la moglie Chiara Ferragni, seduta in prima fila, e la abbraccia, baciandola.

chiara fedez

La gelosia Fedez Chiara X Factor

Chiara Ferragni, lo sappiamo tutti ormai, è molto legata al marito Fedez e come ogni ragazza che si rispetti, di certo anche lei non è immune alla gelosia.

Il palco di X Factor sembra poi regalare sempre nuovi pretesti. Infatti, già nella scorsa edizione, Chiara Ferragni aveva dato prova della sua gelosia.

Ricordate quando Fedez aveva pubblicato una foto con Levante (giudice della precedente edizione) su Instagram? Quello che successe dopo fu tutto un gioco di unfollowing/following da parte della blogger verso Fedez.

fedez levante

La foto poi sparì improvvisamente da Instagram. Il web accusò subito la blogger di aver intimato al rapper di cancellare immediatamente quella foto dal social.

Ecco quest’anno sembra proprio che il palcoscenico di X Factor voglia far ripetere la scena una seconda volta. E questa volta pare ci sia dietro lo zampino della produzione.

Gli autori del programma di SkyUno, infatti, confezionano un video di presentazione di Renza, la bella concorrente in squadra col rapper che sembra voler far ingelosire proprio la Ferragni.

Nel video di servizio si sente Fedez dire: “Io e lei (riferendosi a Renza ndr) siamo rimasti da soli sul palco. Ci siamo stritolati. Bello, è stato proprio bello”. Fedez Chiara X Factor

Poi si vede il momento dell’assegnazione della canzone per Renza. Titolo un po’ equivoco: “Mi sono innamorato di te” di Luigi Tenco.

Scoppiano a piangere tutti e due. E lui dice: “C’è una grande sintonia tra noi, è la prima volta che faccio piangere un concorrente. Siamo molto simili, molto sensibili. Per questo mi trovo molto bene con lei”.

fedez levante

Dal canto suo Renza risponde: “E’ un brano veramente bello, grazie Fedez”, e gli manda un bacio. Fedez Chiara X Factor

Come avrà preso la Ferragni questo episodio? Se succederà qualcosa lo scopriremo presto su Instagram.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.