Home Concerti Fedez: annuncia il suo nuovo tour. Ecco tutte le date

Fedez: annuncia il suo nuovo tour. Ecco tutte le date

4
0
CONDIVIDI
Fedez concerto 2019

Il 2018 sembra essere stato un anno fortunato per Fedez e pieno di soddisfazioni: dalla nascita del figlio Leone al matrimonio con la compagna Chiara FerragniFedez concerto 2019

fedez chiara leone

Non dimentichiamoci del successo più importante per il cantante: “La Finale” del 1° giugno a San Siro, il concerto che lo ha visto per l’ultima volta in coppia con il rapper J-Ax.

Un concerto che ha registrato il più alto numero di presenze del 2018 e che ha visto Fedez come il più giovane artista ad essersi esibito alla stadio San Siro. Fedez concerto 2019

Adesso è in arrivo un altro grande successo per il giovane rapper italiano: il suo ultimo disco e l’annuncio delle date per il suo tour del 2019. Fedez concerto 2019

Il disco deve ancora uscire, ma si prospetta essere un disco diverso, con un grande cambiamento rispetto alla sua solita musica fatta fino a questo momento.

Il Post sui Social Fedez concerto 2019

A dare l’annuncio sui social, che a quanto pare sembrano essere diventati un must di comunicazione per la famigliola felice, è lo stesso Fedez che scrive: Fedez concerto 2019

“Vi avevo annunciato una sorpresa, ed eccomi qua. Il 18 ottobre apro ufficialmente le date del mio nuovo tour. Mi sembra incredibile, dopo la vertigine di San Siro, emozionarmi all’idea di tornare a calpestare un palcoscenico. Eppure è così”.

fedez leone

“Oggi le vertigini hanno lasciato il posto all’adrenalina. Quella di un nuovo viaggio nato per condividere con voi un nuovo progetto. Forse il più intimo e profondo di sempre”.

“Come alla vigilia di ogni avventura ci sono anche incognite, timori e incertezze. ma c’è anche la consapevolezza di poter contare sui migliori compagni di viaggio che esistano. E quei compagni di viaggio siete voi. Non vedo l’ora di abbracciarvi ancora. Ci vediamo prestissimo”.

Queste le parole di Fedez su Instagram che crede in questo suo nuovo progetto da solista, ma soprattutto spera nell’appoggio e supporto dei suoi numerosissimi fan.

Le date del tour

Dopo un bel periodo di pausa, dedicato principalmente alla sua famiglia e alla creazione di nuova musica, il rapper italiano torna sulla scena musicale con un nuovo disco e un nuovo tour.

Ecco le date ufficiali del tour di Fedez 2019 nei palazzetti:

  • Firenze – Nelson Mandela Forum  – Venerdì 15 Marzo 2019
  • Torino – Pala Alpitour –  Sabato 16 Marzo 2019
  • Bologna – Unipol Arena –  Giovedì 21 Marzo 2019
  • Montichiari (BS) – PalaGeorge –  Sabato 23 Marzo 2019
  • Ancona – PalaRossini – Giovedì 28 Marzo 2019
  • Eboli – PalaSele –  Sabato 30 Marzo 2019
  • Acireale – Pal’Art Hotel – Martedì 2 Aprile 2019
  • Roma – PalaLottomatica – Venerdì 5 Aprile 2019
  • Milano – Mediolanum Forum – Lunedì 8 Aprile 2019
  • Padova – Kioene Arena – Sabato 13 Aprile 2019
  • Conegliano – Zoppas Arena – Domenica 14 Aprile 2019

L’attesissimo tour è organizzato da Vivo Concerti e Newtopia, e partirà il 15 marzo 2019 da Firenze e proseguirà nelle principali città italiane. Fedez concerto 2019

Dove acquistare i biglietti?

I biglietti sono già disponibili sia sul sito di Ticketone mentre in ogni punto vendita autorizzato Ticketone saranno disponibili dal 20 ottobre.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO