venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

Ciao Chiara, Fedez torna dall’ex fidanzata

Il rapper Fedez è immensamente innamorato della sua Chiara Ferragni, sposata il primo settembre del 2018 e dalla quale ha avuto un figlio Lucia Leone.Fedez ex fidanzata

Abituati a vederli sempre insieme sui social, risulta difficile immaginare Fedez con una persona diversa dalla Ferragni. Eppure, qualche annetto fa, il rapper era fidanzato con un’altra ragazza.

Fedez ex fidanzata

No, non stiamo parlando della relazione di tre anni avuta con Giulia Valentina ed interrottasi nel 2016, ma di una storia ancora più indietro nel tempo.Fedez ex fidanzata

L’ex fidanzataFedez ex fidanzata

Circa 10 anni fa all’età di 21 anni, Fedez stava insieme a Silvia Brigatti, una tatuatrice che ha infatti tatuato la maggior parte del suo corpo.

Ad averli legati era stata proprio la passione per i tattoo e questa passione li ha portati ad aprire uno studio di tatuaggi. Quando la coppia si è poi separata, anche la collaborazione è naufragata.

Ciascuno di loro ha però continuato a portare avanti la loro passione: Fedez ha continuato a farsi tatuare (ma altrove), lei ha fondato un nuovo studio di tatuaggi “Hive Tattoo ArtGallery”.

Fedez ex fidanzata

La nuova collaborazione

Ma come si suol dire “il primo amore non si scorda mai” e Fedez e ritornato dalla sua Silvia. Niente ritorno di fiamma, il rapper e la tatuatrice sono tornati a collaborare nuovamente insieme.

Infatti il cantante è diventato socio dello studio dell’ex fidanzata, insieme a Luigi Marchini e Andrea Lanzi. Lo studio di tattoo è uno dei più grandi d’Italia con 250 mq e 8 postazioni e si trova in via Pirano numero 9, nel quartiere Gorla di Milano.

L’annuncio di questa ritrovata collaborazione è arrivato dallo stesso Fedez via Instagram e poi la stessa Silvia:

Sono felice di annunciarvi un progetto al quale stiamo lavorando da mesi con Andrea, Luigi e Silvia. Per chi non la conoscesse, Silvia è la mia ex fidanzata di 10 anni fa. Ci siamo lasciati e non ci siamo mai uccisi. Io e lei, quando avevamo circa 21 anni, da soli abbiamo aperto il nostro primo studio di tatuaggi”.

Fedez ex fidanzata

Per me è un grande sogno che si realizza, vorrei che questo posto possa essere un luogo a disposizione per giovani artisti sotto tutti i campi. Questo spazio è aperto. Siete tutti i benvenuti”.Fedez ex fidanzata

Come avrà preso la notizia Chiara Ferragni? La moglie del rapper è infatti abbastanza gelosa e non è ben propensa a vedere il suo Fedez con un’altra donna, figuriamoci la sua ex fidanzata.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.