Ennesima polemica tra i due giudici Fedez e Levante ma stavolta è il rapper milanese ad usare parole pesanti verso la collega siciliana!

fedez levante polemica

Accuse pesanti da parte di Fedez

Rinfreschiamoci un po’ la memoria: come ben sappiamo la scorsa puntata di X-Factor si è conclusa con la forse “ingiusta” eliminazione di Camille.

Sono rimasti in gioco Gabriele Esposito e Rita Bellanza , la cui permanenza di quest’ultima all’interno del talent è stata messa molto in discussione. 

Levante e Fedez si sono sempre “punzecchiati” sia fuori che all’interno di X-Factor mostrando che non c’è un gran appeal tra di loro. fedez levante polemica

Ieri sera Fedez nelle sue instagram stories si scaglia contro Levante per il suo atteggiamento e il suo comportamento nei confronti di Gabriele Esposito. 

I commenti di Claudia sulle performance del diciannovenne non sono mai stati positivi ma nemmeno così disastrosi, a differenza di Agnelli che non ha mai mostrato la sua preferenza e simpatia, affermando che secondo lui Gabriele non apporterebbe alcun cambiamento al programma ed assomiglierebbe fin troppo ai concorrenti delle precedenti edizioni. fedez levante polemica 

fedez levante polemicaIl Rapper l’accusa di fare la “buonista” che non vuole offendere e criticare nessuno quando è seduta al tavolo ma che non perde tempo poi a fare l’esatto contrario appena le luci della ribalta si spengono!

Fedez si riferisce al Daily di X-Factor che va in onda tutti i giorni, che forse ieri più che mai si è mostrato rivelatore grazie ad un’inquadratura che mostra Levante con un viso che sembrerebbe disgustato, mentre dalla stanza vicina proviene la voce di Esposito in sala prove.

Un po’ ambiguo il comportamento di Levante che dopo questa prima reazione, con gli occhi ancora spalancati, si volta dicendo “No ma ha cantato bene”. Parole un po’ strane visto ancora l’espressione palesemente contrariata.

Levante su’, ma chi ti crede? fedez levante polemica

Fedez risponde a quello che ha visto con queste parole:

“Se vogliamo fare gli str*nzi facciamolo sempre, io quando sono str*nzo lo sono sempre o se dobbiamo recitare una parte recitiamola fino in fondo” e ancora:

“Perchè recitare la parte della buonista che fa fatica a criticare in puntata e poi fuori dalla gara fa delle facce schifate perché sente un ragazzo di 19 anni cantare? E’ poco rispettoso!”

Ecco il video con le accuse di Fedez:

Insomma ancora una volta abbiamo avuto la prova che non scorre buon sangue tra loro, le frecciatine non sono mai mancate ma stavolta Fedez prende subito posizione in difesa del suo concorrente Gabriele ma anche in difesa di un’atteggiamento a suo dire scorretto. fedez levante polemica

E’ forse un invito ad essere più coerenti il suo? Alla fine sono li in qualità di giudici, perché quindi non esprimere il disappunto quando si è seduti su quelle sedie?

Chissà se Levante risponderà alla provocazione, in tal caso noi di Musicaccia vi terremo subito aggiornati! fedez levante polemica

Seguiteci su Musicaccia

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui