Home Curiosità Paura per Fedez, il rapper è affetto da sclerosi multipla

Paura per Fedez, il rapper è affetto da sclerosi multipla

5
0
CONDIVIDI
fedez malattia

la marcia indietro di Fedez fedez malattia

Lo avevamo visto abbandonare la scena, pensando che la sua carriera fosse arrivata al culmine del successo, e che quindi non servisse più fare musica. La vita di Fedez è stata difficilmente messa a dura prova,  la sua fortuna non ha tardato a fargli raggiungere la vetta, cosi da renderlo una delle personalità più influenti della musica pop italiana. Molti lo definiscono un ottimo “affarista”, un bravo stratega, tanti altri non dimenticano la sua musica. Adesso il rapper milanese è arrivato ad un punto che chiunque, sia chi si può permettere una vita di sfarzi e non, deve fare i conti con il suo tempo.fedez malattia

Fedez e la malattia

Era circolata la notizia di una sua possibile malattia, che lo avrebbe costretto ad abbandonare la scena per poter dedicarsi alla sua famiglia: in effetti è proprio cosi. La vita di Fedez è radicalmente cambiata nel corso dell’ultimo anno. La scoperta del rischio di contrarre la sclerosi multipla ha cambiato la sua scala di priorità in modo irreversibile, un cambiamento che era già avviato con l’arrivo del piccolo Leone. Adesso, dopo la confessione, molte delle scelte prese da Fedez cominciano ad avere un senso per coloro che fino ad ora le avevano criticate. La verità però e che Fedez dell’anomalia ne aveva già parlato tempo addietro spiegando come ha scoperto la malattia.

Confessioni

I fan di Fedez sono in trepidante attesa di conoscere quelle che sono state le dichiarazioni che il cantante ha fatto durante l’intervista che ha rilasciato a ‘La Confessione’, programma di Tv Nove.

Il rapper ha parlato della scoperta del rischio di sclerosi multipla che sta condizionando la sua vita: “Ti trovano questa cosa e ti dicono: ‘Guarda, devi stare sotto controllo’ perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi. Questo è stato per me il motivo di iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie“. Queste sono state le parole riportate da Fedez durante l’intervista, ma l’artista quando ha scoperto della malattia?

fedez malattia

Fedez aveva già avuto modo di raccontare il suo dramma personale personale il 17 giugno 2019, quando il rapper ha condiviso sui social un lungo e personale post.

La scoperta del malessere

L’artista, da sempre combattuto su cosa di personale da condividere e cosa no, ha deciso di voler pubblicare la scoperta di un qualcosa di anomalo che non sembrava che fosse così grave.

Nel post è possibile leggere: “Mesi fa durante una visita di controllo mi è stata riscontrata ‘una piccola anomalia’ che avrebbe potuto preannunciare un male più grande, di quelli con cui ci devi convivere tutta la vita purtroppo (è tutto sotto controllo). Questo evento però, più che terrorizzarmi mi ha portato ad interrogarmi su una serie di domande riguardanti le priorità della mia vita e su come stessi impiegando parte preponderante del mio tempo. E se inizi a farti delle domande, le risposte di solito non tardano ad arrivare. Piano piano ho iniziato ad affrontare le mie giornate con piccolo mantra: ‘cosa faresti se questa giornata fosse l’ultima della tua vita?“.

Da quel momento in poi la vita di Fedez è cambiata, gli impegni sono diminuiti preferendo essere prima genitore e dopo un’artista e quindi seguite il piccolo Leone in ogni fase della sua crescita.

Non a caso il post in questione terminava con la seguente dichiarazione d’amore per la sua famiglia: “Ho rincorso i miei sogni, il successo e i soldi e mentirei se vi dicessi che non è stato bello. Ma rincorrere Lello è tutta un’altra storia! Cercate qualcosa (o meglio qualcuno) da rincorrere che vi renda realmente felici e non sarà tempo sprecato“.

fedez malattia

 

fedez malattia

Continuate a seguirci su Musicaccia

LASCIA UN COMMENTO