Home News Fedez si racconta: la sua vita tra paranoie, Chiara Ferragni e il...

Fedez si racconta: la sua vita tra paranoie, Chiara Ferragni e il rapporto con J-Ax

1
0
CONDIVIDI
Fedez Paranoia Airlines

Fedez, personaggio tanto amato quanto criticato, soprattutto per la sua relazione con l’influencer Chiara Ferragni, con la quale ha avuto un bambino: Leone. Fedez Paranoia Airlines

 

Ma criticato anche perchè è considerato un raccomandato, che è arrivato dove si trova grazie a degli aiuti e adesso grazie alla fama della moglie. Fedez Paranoia Airlines

Fedez però non ci sta, e risponde a tono: “Sono partito da niente e con il mio talento o non talento sono riuscito a fare questo. C’è speranza per tutti, soprattutto se pensi che io non valga nulla”.

Ha presentato da poco il suo nuovo disco: Paranoia Airlines. Per l’occasione è stato intervistato da Vanity Fair che gli ha dedicato una copertina per il numero del 23 gennaio.

fedez vanity fair

Paranoia Airlines Fedez Paranoia Airlines

La vita del rapper italiano sembrerebbe andare avanti senza paure e preoccupazioni, in realtà non è così. Lo dimostra pure il titolo dato all’album Paranoia Airlines.

Perchè in fondo anche la vita di Fedez, seppur possa sembrare perfetta, è piena di ansia, paranoie e paura, soprattutto la paura di non farcela, di non essere all’altezza e quella della morte.

Ecco cosa ha raccontato a Vanity Fair: “Mi dà panico il vuoto, volare. Ho l’ansia di sparire all’improvviso, di non essere all’altezza. Timore d’impazzire per qualsiasi motivo e, da ipocondriaco, di qualsiasi malattia, con tano di sintomi che vengono fuori davvero. Su tutte: paura di morire”.

“Attacchi di panico che nei momenti ‘no’ si fanno ancora sentire. Li ho curati da dentro, senza psicofarmaci, imparando piano a controllarmi”. Fedez Paranoia Airlines

“A un certo punto la parte oscura di te diventa preponderante, ed è consigliabile andare da un bravo psicologo/psichiatra. Ne ho cambiati diversi. Questo è uno nuovo, vediamo”.

Chiara, punto di forza

Migliore di qualunque psichiatra possa consultare Fedez, sicuramente la presenza e il sostegno che riceve quotidianamente dalla moglie Chiara. Fedez Paranoia Airlines

fedez chiara

Chiara è la sua ancora di salvezza, il suo punto di forza, colei che lo sostiene sempre in ogni nuovo progetto e colei che probabilmente gli darà un altro figlio: “Ne parliamo, sì. Ma non subito, non adesso”.

“Vive ogni giorno con me. E, di conseguenza, con i miei conflitti interiori, i dubbi rispetto a ciò che ero, che sono, che sarò. Di Chiara ho bisogno per andare avanti. Lei sa godersi ogni momento e spero che, per osmosi, riesca a insegnarmelo”.

J-Ax e Rovazzi: c’è stata una lite?

Un rapporto lungo e durato diversi anni quello con J-Ax, che li ha portati a riempire stadi, arene e teatri registrando sempre il tutto esaurito. Fedez Paranoia Airlines

fedez jax

Una favola che però adesso sembra essere svanita, infatti i due rapper hanno deciso di separare le loro carriere e procedere ognuno per la propria strada.

Tutti hanno pensato ad un motivo economico o ad una lite. Fedez smentisce tutto: i soldi non c’entrano nulla, così come non c’entra nulla un litigio. Fedez Paranoia Airlines

“Si è sciolta una società e devo rispettare un accordo di riservatezza. Silenzio e non una parola in più: questioni contrattuali”.

Anche il rapporto con Rovazzi si è incrinato, dapprima grandi amici e adesso sempre più distanti. Anche su di loro si è pensato ad una lite. Fedez Paranoia Airlines

fedez rovazzi

Una conoscenza duratura la loro, sin dai primi esordi di Rovazzi. Fedez lo ricorda con un tono di amarezza, in fondo lui lo ha aiutato ad emergere.

Anche sul loro rapporto incrinato si è pensato ad una lite, per motivi di lavoro magari. Fedez risponde così riguardo a Rovazzi:

“L’ho conosciuto che, sconosciuto, faceva video e sa che gli ho dato tantissimo. Lui stesso lo dice. L’evidenza non si può negare. Il mio errore è stato non comprendere che la sua direzione artistica era un’altra, non quella strettamente musicale”.

“Grande talento d’attore, comunque. In tutto. Non lo avevo intercettato. Spero che continui su questa strada. Ha una carriera davanti. In bocca al lupo”. Fedez Paranoia Airlines

Un’intervista in cui Fedez si racconta a 360°, senza peli sulla lingua. Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO