Venerdi 17 settembre è andata in onda su Rai 1 la prima puntata del talent show “Tale e quale show” condotto da Carlo Conti. La puntata è iniziata con un omaggio alla grande Raffaella Carrà per poi continuare con le esibizioni dei concorrenti in gara.

La performance di “Fedez”Fedez Tale Quale Show

Tra le varie performance i Gemelli di Guidonia hanno portato sul palco l’imitazione del brano “Mille”, il tormentone di questa estate 2021 interpretato dal trio formato da Orietta Berti, Achille Lauro e Fedez.Fedez Tale Quale Show

Fedez Tale Quale Show

Proprio quest’ultimo, nonostante i recenti disguidi con la rete Rai per la questione della censura a seguito del concerto dello scorso Primo Maggio, non si è privato del piacere di guardare da casa il programma insieme alla moglie Chiara Ferragni, al piccolo Leone e alla piccola Vittoria.

Mentre erano comodamente seduti sul divano arriva il momento della performance dei Gemelli di Guidonia. Assistendo all’imitazione, in delle Instagram story, il primogenito dei Ferragnez se ne esce con questo commento rivolto a papà Fedez: “Papà ti somiglia”, facendo riferimento a uno dei Gemelli di Guidonia che veste proprio i panni di Fedez.

Fedez appare invece piuttosto contrariato e obietta a quanto detto dal figlio: “Non mi somiglia per niente”.Fedez Tale Quale Show

Ed ecco che subito dopo arriva una frecciatina del cantante che allude alla controversia avuta con la Rai in occasione del concerto del Primo Maggio:

“Comunque grazie per non avermi fatto i capelli bianchi. Io lo so che in fondo la Rai mi vuole bene. Molto in fondo. Scherzo, eh”. 

Fedez Tale Quale Show

Insomma, le acque si sono placate ma ancora qualche piccolo rancore è rimasto tra la Rai e Fedez.

La prima puntata di Tale e quale show

Intanto la prima puntata di Tale e quale show ha avuto le seguenti esibizioni, con la vittoria proprio del Trio di Guidonia:

Simone Montedoro ha interpretato Francesco De Gregori, i Gemelli di Guidonia hanno interpretato Fedez-Orietta Berti-Achille Lauro, Stefania Orlando ha interpretato Lady Gaga, Deborah Johnson ha interpretato Donna Summer, Alba Parietti ha interpretato Loredana Bertè, Francesca Alotta ha interpretato Emma, Federica Nargi ha interpretato Elettra Lamborghini, Biagio Izzo ha interpretato la nuova versione di “Bongo Cha Cha Cha”, Ciro Priello ha interpretato Stash dei The Kolors, Pierpaolo Pretelli ha interpretato Ricky Martin, Dennis Fantina ha interpretato Eros Ramazzotti.

E voi avete seguito la prima puntata di Tale e quale show? Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui