Home Gossip Fenomeno BIONDO: dalla cucina ad Amici

Fenomeno BIONDO: dalla cucina ad Amici

2530
0
CONDIVIDI
fenomeno biondo amici 17

Quest’anno amici apre le porte anche ai volti noti del web: nella scuola arriva Biondo, rapper romano conosciuto dal pubblico soprattutto grazie ai suoi video su Youtube. Il suo vero nome è Simone Baldasseroni, ha 20 anni ed è nato e cresciuto a Roma, con la mamma, il papà e la sorella.
Il suo sogno non è sempre stato quello di cantare, Simone infatti in passato era convinto che sarebbe diventato un cuoco, come Carlo Cracco e si è diplomato all’istituto alberghiero.
L’amore e la sua prima ragazza (adesso ex) lo hanno spinto però a prendere carta e penna e a scrivere quelle che poi sarebbero diventate le sue canzoni più amate. fenomeno biondo amici 17

Dal web ad Amici di Maria fenomeno biondo amici 17

Biondo ha capito che il suo futuro sarebbe stato nel mondo del rap quando, caricati i suoi brani su Youtube, queste hanno raggiunto più di un milione di visualizzazioni. Ad Amici 17, dunque, il cantante può vantare già l’appoggio di tutti quegli utenti che sul web lo hanno sempre seguito. Carino, giovane e popolare, Simone piace già tantissimo al pubblico femminile del programma di Maria De Filippi.

Sto per decollare✈️

A post shared by Biondo (@biondofficial) on

Ma non è solo amato: le polemiche che lo riguardano fenomeno biondo amici 17

Biondo non è solo amato dal pubblico e dai professori. Infatti, proprio durante le diverse serate del serale sono stati discordanti i pareri di professori e giudici su una polemica che lo riguarda. Il suo uso dell’auto-tune. Il giovane ragazzo è stato accusato di imbrogliare utilizzando questa tecnica sonora e ha rischiato più volte l’eliminazione.

fenomeno biondo amici 17

Ma rimane forte il sostegno dei suoi fan. Il pubblico lo ama, specialmente quello femminile. Del resto Simone è affascinante, carismatico e le sue canzoni sono intonate da tutti. La, ormai, celebre Deja Vu è il suo cavallo di battaglia e il ragazzo diventa immediatamente una star.

A proposito di amore, il giovane sembra aver intrapreso una relazione con la cantante della squadra blu Emma, con la quale sembra avere molta complicità e stima artistica.

fenomeno biondo amici 17

 

Voi che ne pensate? Vi piace questo ragazzo? fenomeno biondo amici 17

Seguiteci su Musicaccia

LASCIA UN COMMENTO