martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

Chiara Ferragni è incinta di un maschietto: la conferma

Ecco la conferma, Chiara Ferragni è davvero incinta.

La fashion blogger e il compagno e futuro marito, il rapper Fedez, diventeranno genitori di un maschietto. I due avrebbero già scelto il nome: Leone. Lo anticipa il sito del settimanale Oggi che avrebbe raccolto le confidenze di un amico della coppia.

Le indiscrezioni di una gravidanza circolavano da tempo, complice un bacio sulla pancia datole dal rapper e postato in un Instagram stories. A rafforzare le voci, l’accenno di rotondità della Ferragni all’ultima Mostra di Venezia, durante la sfilata sul red carpet.

L’influencer, 30 anni, gestisce dal 2009 il blog di moda The blonde salad e dal 2016 è fidanzata con il cantante. Una storia d’amore nata sotto i riflettori, dopo che lui l’ha citata nella canzone Vorrei ma non posto, ironizzando sull’abbigliamento del cagnolino.

La strofa li ha fatti conoscere, dapprima su Instagram, dove entrambi hanno tantissimi seguaci e poi nella ‘realtà’, vissuta fra Los Angeles, dove dal 2013 vive Chiara, e l’Italia.

Un rapporto da sempre condiviso con i followers attraverso i loro profili social. E, infatti, Fedez le ha chiesto di sposarlo davanti al suo pubblico, il sei maggio di quest’anno sul palcoscenico dell’Arena di Verona, in diretta tv durante un concerto del tour “Comunisti col Rolex”, dal titolo dell’album realizzato con J-Ax. Visibilmente emozionato, il rapper le ha fatto la proposta con una canzone e lei, fra gli applausi, gli ha detto sì.

 ferragni conferma incinta ferragni conferma incinta ferragni conferma incinta

Ancora non si conosce la data ufficiale delle nozze, ma la coppia ha garantito che anche questa tappa sarà celebrata in diretta, probabilmente a Cremona, la città di lei.

ferragni conferma incinta

 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.