venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

Fedez commette un grosso errore: pubblica un video della Ferragni senza slip

Fedez è disperato per un errore di distrazione che sta facendo arrabbiare parecchio la sua Chiara Ferragni. ferragni senza slip

Un errore di Fedez imbarazza Chiara Ferragni ferragni senza slip

Capita ad ogni coppia che si rispetti di discutere per banalità ma è raro litigare perché il tuo fidanzato ti fa un video senza slip! Ebbene si, è questo che è accaduto a Chiara Ferragni.

Fedez ha ripreso il suo cane dimenticandosi che nello sfondo si intravedeva la nota fashion blogger senza mutandine. Ovviamente, come è giusto che sia, Chiara si è arrabbiata molto e da qui l’appello di Fedez ai suoi fans: “E’ incazzata con me, non ricaricate il video”.

ferragni senza slip

Fedez supplica il pubblico di non ricaricare quel video ferragni senza slip

Vittima della sua banale superficialità durante una delle tante story di Instagram, Fedez lancia un appello ai suoi fans: “Chiara si è incazzata con me. Ho caricato una story che non avrei dovuto caricare, lo so, ma non me ne sono accorto. Se mi volete bene non ricaricatela, so che non ha senso dirlo…”.

ferragni senza slip

Il video è rimasto pochi istanti sul web ma non avrà impedito ai più curiosi di fare un bello screen-shot dello schermo e ironizzare sull’accaduto con amici e colleghi.

Successivamente le parole sono dedicate alla sua compagna Chiara Ferragni: ” Vedi amore, mi sto prodigando…” Fedez e Chiara sono prossimi al matrimonio e non sarà di certo questo incidente a rallentare o ad annullare i loro progetti.

Matrimonio in arrivo ferragni senza slip

La data del matrimonio è sempre più vicina: le notte sono previste a Noto per il 31 agosto 2018 e i preparativi sono in corso. C’è tanta curiosità in merito al giorno che unirà ancora di più le loro vite con un super invitato, Leone, che li ha resi da pochi mesi neo genitori.

I dissapori sembrano quindi superati: proprio nelle ultime ore su instagram i due si sono fatti vedere insieme, felici e innamorati. Scherzano con il loro piccolo Leone al quale fanno ascoltare musica di ogni genere.

ferragni senza slip

Sicuramente possiamo dire che, se non usati con estrema attenzione, i social network possono seriamente portare diversi problemi… di coppia e non. Voi come la pensate a riguardo?

 

Seguiteci sempre su Musicaccia.com e lascia un bel like sulla ostra pagina Facebook.

 

 

 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.