martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

Vuoi riscoprire la voglia di vivere? Ascolta FIA! Ecco di cosa si tratta!

Fia non è una cantante molto famosa, a dire il vero esserlo non è nemmeno un suo desiderio o prerogativa nella vita. Ama la vita, godersela in maniera sana e naturale. Uno spirito decisamente Hippie e che tutti dovremmo ammirare e addirittura imitare. Ma chi è? E perché la consigliamo? Fia cantante consigliata positiva

Disinteresse Fia cantante consigliata positiva

Come già accennato pocanzi, questa artista meravigliosa ed emergente non ha come obiettivo nella vita quello di diventare famosa. Lei è una donna libera ed estremamente spirituale. Ama cantare, ma non per farsi vedere e nemmeno per gli altri, ma solo per se stessa. Ciononostante, chiunque si imbatti in lei, non può fare altro che amarla ed ammirarla.

Spirito libero

È uno spirito libero, un emblema di libertà e femminismo. Una donna unica e magica nel suo modo di essere e vivere. Ama la natura, l’universo e il karma. Tutte tematiche che ritroviamo nelle sue canzoni.

Fia cantante consigliata positiva

The Art of Letting Go

Questa è la canzone che più è stata ammirata e ascoltata. “L’arte di lasciar andare”: un’arte che non tutti per sfortuna conoscono fuorché lei. Fia sa come fare per impadronirsi della propria vita, felicità e bisogni. Parla di un universo in cui tutto è possibile se solamente si vuole. Infatti, in questa canzone spesso nel ritornello dire “The universe is showing the way”. Una frase che racchiude in breve non solo le sue tematiche ma a sua forte personalità spirituale.

Meditazione

Le sue canzoni sono meravigliose da ascoltare in mezzo alla natura o mentre si cerca di fare una meditazione più creativa e finalizzata all’ottimismo.

Shine Fia cantante consigliata positiva

Brilla! Questo è quello che vorrebbe la cantante per ogni suo ascoltatore. Imparare a brillare di luce propria. Come fa lei stessa. Per iniziare, un buon metodo è ascoltare lei e soprattutto tradurre le sue canzoni, per ammirare fino in fondo la potenza delle sue parole. Parole di amore, forza, coraggio e voglia di riscatto! Funzionanti? Assolutamente sì! Fia cantante consigliata positiva

Continuate a seguirci sempre qui, su: Musicaccia!

 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.