Home Amici Amici la finale: grandi ritorni per l’ultima puntata

Amici la finale: grandi ritorni per l’ultima puntata

1092
0
CONDIVIDI
finale lunedi amici

Con un cambio di programma improvviso sarà lunedì 11 Giugno la finalissima del talent show made in Italy ” Amici di Maria de Filippi”. finale lunedi amici

Irama, Carmen, Lauren e Einar sono i quattro finalisti che si contendono la vittoria del talent. Tutti i ragazzi sono apprezzatissimi dal pubblico ed è davvero difficile poter definire da prima chi sarà il vincitore con certezza.

Però sembra che il super favorito sia Irama, molto amato sia dentro, tra i professori e la commissione interna, che tra il pubblico a casa.

Uno dei primi maestri a parlare dei finalisti di Amici è Rudy Zerbi: “Irama da sempre ha quel potere speciale di trasmettere emozione ad ogni parola, è un cammino costante il suo, non ha mai avuto cedimenti e sono felice che sia in finale. […] Secondo me merita di vincere per questo percorso bello, personale. […] Carmen è l’esempio perfetto di come dovrebbe essere un allievo nella scuola di Amici”.

 

Anticipazioni e ospiti finale lunedi amici

La conduttrice Maria De Filippi sta lavorando per regalare ai telespettatori un grande finale del suo talent show di Amici 2018. Ospite “speciale” sarà Alessandra Amoroso.

Quest’anno proprio la Amoroso festeggia 10 anni dall’ingresso nella scuola e quindi di carriera e ha deciso di ritornare a “Casa base” per poter festeggiare con i suoi fan i suoi anni di successo.

finale lunedi amici

Ecco i cantanti che si esibiranno con i concorrenti finalisti:

  • Carmen canterà con Emma Marrone​,
  • Irama con Elisa Toffoli,
  • Einar con Alessandra Amoroso​,
  • Lauren con Michele Bravi.

Ospite della serata conclusiva dell’11 giugno sarà Stjepan Hauser dei 2Cellos, il duo di violoncellisti che riproporrà una serie di successi classici e rock.

Emma fuori ad un passo dalla finalissima

Durante la semifinale Emma , adoratissima, è stata eliminata e i social sono scoppiati letteralmente in rivolta per la sua eliminazione.

Tantissimi i commenti su Twitter e Facebook: “Hanno buttato fuori anni di studio e di perfezionamento, presenza scenica, voce, emozione, riservatezza… stanca di vivere in un mondo dove domina la teatralità e le lacrime”; “Emma ha sempre vinto al televoto e oggi magicamente perde… ci credo l’anno prossimo”;

Alcuni addirittura puntano il dito contro Carmen: “Emma usata fino allo sfinimento per la rivalità con Carmen… come l’anno scorso Michele con Riki. Come un dejavu che si ripete”. “Viene eliminata una cantante compositrice e autrice e dentro c’è chi stona, chi ha già vinto qualcosa e chi guadagna punti con il vittimismo?”.

Insomma gli animi sono davvero molto tesi, chissà se Carmen verrà “punita” dal pubblico proprio per questo motivo. finale lunedi amici

Seguiteci su Musicaccia.com

 

 

LASCIA UN COMMENTO