E’ considerata una delle esponenti della nuova generazione del soul bianco. Adele è una delle migliori cantanti mai conosciute negli ultimi anni. adele motivo addio 

Quattro album alle spalle potrebbero sembrare pochi ma ogni brano inciso è diventato sempre un successo mondiale.

In una delle sue ultime apparizioni, il 12 febbraio 2017, in occasione della 59ª cerimonia di premiazione dei Grammy Awards, Adele è vincitrice di tutte e cinque le categorie per le quali era stata nominata: 

Canzone dell’anno, Registrazione dell’anno e Miglior interpretazione pop solista per Hello, Album dell’anno e Miglior album pop vocale per 25.

 

Proprio grazie  a quest’abum Adele è divenuta la prima artista a vendere oltre tre milioni di copie in una settimana nei soli Stati Uniti d’America.

Che fine ha fatto?

Dopo aver fatto raccolta di premi, battuto record e riempito stadi in giro per il mondo, Adele decide di fermarsi, dando una svolta definitiva alla sua carriera.

La cantante ha spiegato in una lettera diretta ai fan il motivo di questa scelta.

adele motivo addio

La sua avversione verso i lunghi spettacoli dal vivo non l’ha mai nascosta: “Fare tour non mi fa star bene, gli applausi mi fanno sentire vulnerabile”.

“Ho cantato per 119 volte e questi 4 ultimi concerti mi porteranno a quota 123, è stato difficile ma anche assolutamente emozionante. Ho sempre e solo iniziato questo tour per voi e nella speranza di avere avuto su di voi lo stesso impatto che i miei artisti preferiti hanno avuto su di me […] 

Ho voluto che il mio concerto finale fosse a Londra, perché non so se continuerò a far tour e ci tenevo che l’ultima volta fosse a casa. Grazie per essere venuti, per tutto il vostro ridicolo amore e gentilezza.

Vi ricorderò per il resto della mia vita. Vi voglio bene”.

Attualmente…

Da quando ha dato l’addio alla scena pubblica, Adele è completamente dedita ai figlie e a suo marito. adele motivo addio 

Non ci sono gossip sul suo conto, del resto lei ha abituato il suo pubblico ad amare solo la sua musica e no la sua vita privata.

Chissà se prima o poi tornerà… adele motivo addio 

 

Seguiteci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui