Home Gossip Francesco Facchinetti e Irama: cos’è successo tra i due cantanti?

Francesco Facchinetti e Irama: cos’è successo tra i due cantanti?

1
0
CONDIVIDI
Francesco facchinetti Irama

Qualche giorno tra Francesco Facchinetti e Irama è scoppiato un putiferio riguardo a delle affermazioni del figlio di Roby Facchinetti. Francesco facchinetti Irama

Il cantante si è infatti sfogato in modo duro su Instagram nei confronti di una persona a lui cara, di cui però non ha fatto il nome:

“Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Era da un po’ di mesi che non avevo più nessuno nel mirino. E poi la vita è così. Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, che mi ha tradito, mi ha preso per il c**o”.

“Mi ha raccontato un sacco di frottole, di balle. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni, sai che è così. Però la vita ti toglie e la vita di dà. Oggi è arrivata questa certificazione e quindi oggi io sono felice”, il tutto corredato da un dito medio finale.Francesco facchinetti Irama

Cosa c’entra Irama?

Tutto il web ha subito iniziato ad ipotizzare chi possa essere questa persona che ha fatto infuriare a tal punto Facchinetti. Il dito è caduto subito sul cantante Irama.

Irama infatti ha collaborato con la casa di produzione di Facchinetti, la NewCo. Rapporto che ha però deciso di interrompere poco tempo fa.

Ecco allora che i fan hanno pensato che Facchinetti si stesse riferendo a lui, anche perché anche Irama in quel giorno aveva pubblicato nelle sue storie un dito medio.

Alla base di tutto ci sarebbero stati problemi economici e alcune divergenze legate anche al dualismo con Riki, l’altro assistito. Ma come stanno davvero le cose?

Facchinetti spiega come stanno le coseFrancesco facchinetti Irama

Il giorno dopo l’accaduto Francesco Facchinetti si è trovato il profilo travolto dai commenti dei fan di Irama che lo insultavano per quanto detto verso il loro idolo.

Facchinetti allora ha tenuto a replicare a tutti gli insulti, anche in seguito al rimprovero del papà Roby Facchinetti:

“Questa cosa ha fatto allarmare un po’ mio papà che mi ha chiamato dicendomi ‘Dio delle città, questa cosa non si fa’. Ho letto questa cosa sul Mediavideo…”.

“Ho detto che un mio amico mi ha tradito, non un ragazzo con cui lavoro. E ho anche detto ‘amico mio te la farò pagare’. Ma questi sono ca**i miei!”.Francesco facchinetti Irama

“Detto questo, la mia faccenda con Irama non c’entra nulla lui con quello che ho detto ieri. Quindi tutto quello che è stato scritto ha fatto allarmare mio padre… Rispetto alle mie faccende con le persone con cui lavoro sono grandi ca*** miei”.

Niente rancori dunque tra Irama e Facchinetti dopo la fine della collaborazione, stando alle parole del cantante. dal canto suo Irama non è ancora intervenuto sulla vicenda.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO