Home Gossip Francesco Gabbani accusa Lo Stato Sociale: “Tutta una presa in giro”

Francesco Gabbani accusa Lo Stato Sociale: “Tutta una presa in giro”

1082
0
CONDIVIDI
francesco gabbani stato sociale

Francesco Gabbani è ricordato per la sua simpatica esibizione a Sanremo con la sua bella e fresca “Occidentali’s Karma“. Il gorilla sul palco dell’ Ariston ha lasciato il pubblico a “bocca aperta” ricordando con un sorriso l’artista proprio per questo. francesco gabbani stato sociale

francesco gabbani stato sociale

Per Gabbani “Una Vita In Vacanza” è solo una presa in giro francesco gabbani stato sociale

Secondo diverse voci indiscrete Lo Stato Sociale, con la sua “Una Vita In Vacanza“, avrebbe cercato il successo con un’imitazione dello stile attrattivo di Francesco Gabbani.

L’anziana che balla in maniera molto professionale sul palco dell’Ariston è piaciuta tantissimo al pubblico ma ha deluso in maniera sconvolgente Francesco.

francesco gabbani stato sociale

Il cantante amareggiato si è sfogato con il Corriere della Sera: Quella dello stato sociale non credo sia una copia, quanto una presa in giro“.

Francesco Gabbani non dimentica

E’ difficile per Francesco Gabbani dimenticare il Festival di Sanremo che, dopo un periodo di depressione per il mancato successo sperato, gli ha ridato la fama tanto cercata e meritata.

Secondo la sua interpretazione il gruppo, vincitore dell’ultima edizione del Festival della musica italiana, non solo ha usato il suo metodo attrattivo per arrivare alla vittoria ma lo ha ridicolizzato.

“Non concepisco l’atteggiamento di chi decide di venire al Festival di Sanremo e poi sputa nel piatto in cui mangia” – prosegue Gabbani.

Mi sono emozionato solo per Vanoni, Burgaro e Pacifico. Inoltre mi ha stupito Baglioni, in positivo, mentre credo il reale vincitore sia stato Favino, Chepeau!“.

Il tour dell’estate 2018 sarà ridotto

francesco gabbani stato sociale

Gabbani al momento sta lavorando al suo nuovo disco e proprio per questo motivo ha deciso di non fare un lungo tour: “I testi sono sul fuoco, la cottura non è ancora ultimata. Non c’è fretta. Intanto lavoro con il legno. Ho comprato gli attrezzi e sto facendo un lavoro di bambù“.

Il cantautore Carrarese si è sfogato sull’ultima edizione del Festival di Sanremo ma questo non lo fermerà, anzi…

Per la gioia dei fans più affezionati, ci sarà la possibilità di ascoltare Francesco in live in 5 appuntamenti: 6 luglio a Coroipo, l’8 luglio a Vigevano, il 26 luglio a Villafranca, l’11 agosto a Marina di Castagneto Carducci e il 26 agosto a Macerata.

 

Seguiteci sempre su Musicaccia.com e lascia un bel like sulla nostra pagina Facebook.

 

LASCIA UN COMMENTO