venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

Lady Gaga ha dimenticato Bradley Cooper. La cantante avvistata in compagnia di un altro uomo

La carriera di Lady Gaga sembra essere al culmine del successo, soprattutto dopo la vittoria di un’Oscar per la migliore canzone del film A Star Is Born, in cui lei è protagonista. Gaga Renner amore

Tuttavia meno fortunata sembra essere la vita sentimentale della Germanotta. Pronta a convolare a nozze con Christian Carino nella magica Venezia, improvvisa è arrivata la rottura tra i due.

Si pensava che la colpa di tutto questo fosse da imputare a Bradley Cooper, con il quale ha recitato nel film A Star Is Born. Invece i due sono solo buoni amici e lui è ritornato tra le braccia della moglie Irina Shayk.

Gaga Renner amore

Lady Germanotta ha dovuto persino smentire le voci di una presunta gravidanza, affermando che si, sta per partorire il suo nuovo album. Gaga Renner amore

Tra un impegno e l’altro, la cantante trova anche il modo di fare alcune delle sue improvvisate. Recente una sua esibizione a sorpresa in un locale di Los Angeles tra lo stupore dei fan.

Incontri sospetti Gaga Renner amore

Recentemente Lady Gaga è stata spesso e volentieri beccata in compagnia di Jeremy Renner, l’attore che nei film Marvel interpreta Occhio di Falco.

I due sono da tempo grandi amici e dal momento che il cuore della bella cantante italo-america è libero, tra di loro potrebbe essere nata qualcosa di più oltre l’amicizia.

Tutti hanno subito gridato all’amore tra i due, anche perchè, anche se non di bellezza, per i colori chiari Jeremy ricorderebbe vagamente Bradley Cooper. Gaga Renner amore

Amici e basta

Per chi già pensava ai prossimi fiori d’arancio per Lady Gaga e l’attore, dovrà ricredersi. I due sono solamente amici e lo confermerebbero voci amiche dei due.

Il sito E! News ha infatti intervistato una fonte vicina alla Germanotta e a Renner che ha cercato un po’di fare il vero punto della situazione.

Gaga Renner amore

È amica di Jeremy Renner da un po ‘di tempo e spesso si incontrano quando sono entrambi in città. Ha passato del tempo con lui recentemente, ma niente di romantico”.

Insomma dopo una relazione finita ad un passo dall’altare ed una relazione mai iniziata con Bradley Cooper, quello di cui Lady Gaga ha bisogno è un buon amico al suo fianco.

Per chi continua a volerla vedere al fianco dell’attore Cooper, dopo l’intesa vista nel film e sul palco degli Oscar, lei continua a ribadire che non c’è nulla e che quello che tutti hanno visto è proprio quello che loro volevano trasmettere.

Tempo al tempo, anche Lady Germanotta troverà la persona giusta. Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.