Il 27 luglio è uscito Speriam, il nuovo singolo della giovane cantautrice Gaia Gentile. Un brano travolgente, brioso e frizzante tra il jazz e il soul.Gaia Gentile eventi

Un brano nato tre anni fa in un momento in cui Gaia sentiva la necessità di aggrapparsi a qualche certezza, a qualcosa in cui sperare.

Perchè il brano è incentrato sul tema della speranza, la speranza della ricerca di un equilibrio interiore e umano, che i propri sogni si possano realizzare.Gaia Gentile eventi

Gaia Gentile eventi

Un brano che parla molto dell’essere terrona, del senso di appartenenza alla terra del Sud, ai suoi paesaggi, ai suoi colori e ai suoi odori.

Le tappe del tourGaia Gentile eventi

Il brano è già disponibile in tutte le piattaforme digitali: Youtube, Facebook, Instagram, Spotify. Anche il video saprà coinvolgervi e vi farà cantare.

Un video dove, tra i colori caldi della Puglia, emerge anche il verde, perchè d’altronde come si dice il verde è il colore della speranza e quale miglior accostamento per il brano dal titolo Speriam?Gaia Gentile eventi

Dopo l’uscita del brano, Gaia è adesso pronta a raccogliere i frutti dei suoi sforzi. La vedremo infatti un po’ in giro per l’Italia per promuovere la sua Speriam in diversi eventi.

Ecco le date e i luoghi in cui potrete vedere Gaia gentile esibirsi e cantare dal vivo il brano Speriam per la prima volta in assoluto.

Gaia Gentile eventi

Il 30 luglio Gaia sarà a Rosamarina in un bellissimo anfiteatro con Giuseppe Milici, un armonista molto famoso insieme a tanti altri musicisti, tra cui un quartetto d’archi, per un omaggio a Domenico Modugno. L’esordio avverrà con il brano Speriam che comunque ha sonorità del Sud.

Il 31 luglio Gaia sarà a Modugno in un anfiteatro in Piazza Garibaldi. Sempre accompagnata da Giuseppe Milici e dal quartetto d’archi. Anche qui ci sarà un omaggio a Domenico Modugno e si inizierà l’evento con il singolo Speriam.

Il 1 agosto Gaia sarà a Lecce con Fulvio Palese al sax e tra un repertorio di musica italiana e l’altro, ci sarà sempre spazio per cantare Speriam dal vivo.

L’11 agosto Gaia sarà a Palermo allo stand Florio, anche questa volta sarà presente Giuseppe Milici e una band dal gusto tutto siciliano. Un concerto jazz e soul in cui il brano Speriam si inserisce perfettamente.

Non vi resta che non perdervi assolutamente questi eventi e ascoltare dal vivo il brano Speriam, trascorrendo una piacevole serata in compagnia della splendida Gaia.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui