Home Gossip Spice Girls: arriva la smentita di Geri Halliwell sull’aver fatto sesso con...

Spice Girls: arriva la smentita di Geri Halliwell sull’aver fatto sesso con Mel B. “È stato molto doloroso”

4
0
CONDIVIDI
Geri Halliwell lesbica

È passata una settimana da quando la Spice Girls Mel B aveva lanciato la bomba. La cantante aveva infatti rivelato che lei e la collega e amica Geri Halliwell fossero andate a letto insieme.

Una rivelazione che ha immediatamente fatto parlare di sè sul web. Adesso, però, è intervenuta sulla vicenda la diretta interessata Geri Halliwell che è rimasta profondamente delusa e ferita da questa vicenda.  Geri Halliwell lesbica

La risposta di Geri Halliwell

La Ginger Spice ha infatti voluto dire la sua versione dei fatti su quanto detto dalla Spice Girls Mel B. La replica alla collega è arrivata attraverso un comunicato stampa inviato al Daily Mail Online.

Geri Halliwell lesbica

“Geri ama le Spice Girls ma vuole che i fan sappiano che quello che è stato recentemente dichiarato semplicemente non è vero ed è stato molto doloroso per la sua famiglia”.

“E’ amareggiata di leggere di nuovo questi rumors, specialmente nel giorno della Festa della Mamma”.

Reunion in pericolo?

La patata bollente lanciata da Mel B, come previsto, ha subito scatenato il web. In particolar modo i fan hanno temuto per la reunion del gruppo.

Infatti, in molti si sono chiesti se questa rivelazione avrebbe in qualche modo influito sul rapporto tra le Spice e quindi anche sul tour della reunion previsto a breve.

Sempre attraverso il comunicato stampa, Geri Halliwell ha voluto rassicurare i fan sulla situazione con le ragazze e sull’imminente tour. Geri Halliwell lesbica

“Detto questo, Geri non vede l’ora di vedere le ragazze e i fan in tour, divertirsi con tutti e creare nuovi ricordi”.

Falso allarme, fortunatamente niente tour annullato, la Halliwell è pronta a mettere una pietra sopra riguardo alle rivelazioni lanciate da Mel B.

Chi ha ragione? Geri Halliwell lesbica

A questo punto sorge spontanea la domanda su chi stia dicendo la verità e su chi stia mentendo. Mentre nessuno conferma quanto detto dalla Halliwell, c’è invece chi ha sostenuto le parole di Mel B.

Geri Halliwell lesbica

Infatti, diverse voci nei giorni immediatamente dopo la rivelazione, hanno affermato che fra le due ci sia davvero stata una relazione. Relazione che è proseguita oltre, per più di una volta.

Inoltre, a fine anni ’90 (quindi anni dopo l’evento a cui si riferiva Mel B) Geri Halliwell aveva ammesso di aver voluto sperimentare il sesso con una donna. Geri Halliwell lesbica

All’epoca la Halliwell era ubriaca, non ha mai rivelato il nome della donna in questione, ma ha affermato che la donna la ha aiutata a capire di non essere lesbica. Geri Halliwell lesbica

Che questa donna sia proprio Mel B? La stessa con la quale adesso nega di aver avuto un rapporto? Solo Adam Kadmon potrebbe risolvere il mistero. Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO