sabato, Aprile 20, 2024

Latest Posts

Gianluca Vacchi: tra belle donne e Dj set si nasconde un segreto

Vi sarà capitato sicuramente di scorrere tra i numerosi scatti di Instagram e trovare lui: Gianluca Vacchigianluca vacchi segreti

Le foto dell’affascinante imprenditore sono accompagnati dall’inconfondibile hashtag #gvlifestyle e lo ritraggono sempre a dorso nudo ma diciamocela tutta, nonostante i suoi 50’anni può permetterselo alla grande.

Muscoloso e tatuato, in yacht, locali alla moda, party, tra macchine di lusso e aerei privati e circondato da amici vip e modelle ha fatto della sua lussuosa vita il suo marchio di fabbrica, la sua popolarità sul web. gianluca vacchi segreti

Non è un attore né un uomo di spettacolo eppure lo è diventato nel modo più comune ai giorni nostri: attraverso il web.

È balzato alla ribalta pubblicando un ‘balletto‘ al ritmo della canzone Menea Tu Chapa con tanto di twerking e tuffo acrobatico in mare insieme alla sua ex fidanzata Giorgia Gabriele. Da quel momento tutti gli occhi sono su di lui tanto che la sua passione per la musica da discoteca è diventata anche la sua (pseudo) attività lavorativa.

Non solo hashtag gianluca vacchi segreti

E’ fuori da aprile il suo singolo dance con la superstar latina Sebastian Yatra. Il brano di Gianluca Vacchi è stato prodotto da Andres Torres & Mauricio Rengifo (ossia lo stesso team che ha prodotto da hit planetaria ‘Despacito‘).

Il videoclip è stato girato tra Spagna e Germania diretto da Simon Brand e prodotto da Daniel Piñeros Perez e vede tra i protagonisti alcuni dei più famosi calciatori del mondo: Dani Alves, Falcao, James Rodriguez, Yerry Mina e Santiago Arias.

 

Ma il suo vero singolo è Viento super apprezzato sui social e molto ballato dentro le discoteche italiane e non solo.

Ma chi è Gianluca Vacchi?

Gianluca è l’erede dell’Ima, la multinazionale leader mondiale nel packaging, fondata negli anni ‘60 dal padre e di cui possiede il 30% delle azioniClasse 1967, bolognese di nascita, Vacchi ha una laurea in Economia e Commercio e un’esperienza imprenditoriale di famiglia davvero consistente.

Quello che ha se lo è guadagnato con costanza e sacrifici. Non è certo uno che vive di rendita anche se non lo abbiamo mai visto sul posto di lavoro. Il pezzo forte della sua attività adesso sarebbe la GV Lifestyle, marchio di abbigliamento e bijoux.

I segreti del re dei social… gianluca vacchi segreti

In una lunga intervista al Corriere, Vacchi si racconta e prima di tutto ci tiene a specificare che “non esiste un Gianluca Vacchi social. Vivevo così prima che i social esistessero. Funziono perché vita virtuale e reale coincidono. E chi mi segue apprezza l’autoironia e il coraggio di non temere le critiche. La vita è una e non ho paura di far vedere che me la godo”.

gianluca vacchi segretiDi sè racconta di essere stato ignaro fino all’adolescenza di appartenere ad una famiglia benestante, nonostante vivesse a Cortina per praticare sci a livello agonistico. E poi, sulla base di ciò racconta:

“io voglio eccellere in tutto quello che faccio. Da sciatore, battevo Alberto Tomba e sono stato campione italiano di slalom. Ho lasciato perché dopo la laurea in Economia ho intuito che la Ima aveva prospettive enormi. Ho acquisito le quote dei parenti meno interessati, indebitandomi per cinque volte il patrimonio di papà».

Sulla sua giornata tipo, che non sembra affatto stressante ammette: “Ho tre costanti: cura del corpo; cura della mente e studio della musica. Faccio sempre sport e la mattina m’iberno nella criosauna a meno 110 gradi: mantiene giovane. Consigliano due minuti, io ne reggo sei”.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.