Home News The Voice: finalmente arriva il nome del quarto giudice. Arriva la conferma...

The Voice: finalmente arriva il nome del quarto giudice. Arriva la conferma da Simona Ventura

56
0
CONDIVIDI
Gigi D'Alessio The Voice

La scelta del quarto ed ultimo giudice che andrà a comporre la giuria della nuova edizione di The Voice, ha creato non pochi problemi. Gigi D’Alessio The Voice

In un primo momento, a fare compagnia ad Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Morgan avrebbe dovuto esserci il trapper italiano Sfera Ebbasta.

Gigi D'Alessio The Voice

Tuttavia, dopo che il cantante è stato protagonista di eventi come la strage di Corinaldo e le sue canzoni che inneggiano all’uso di droga, è arrivata la scelta di escludere Ebbasta come giudice del talent.

Verso il nuovo giudice

Dal momento in cui Sfera è stato buttato fuori dalla giuria, ci si è subito mossi per andare alla ricerca del quarto ed ultimo giudice di The Voice.

Diversi sono stati i nomi fatti per chi dovesse sedere sull’ultima sedia rossa disponibile: da Arisa a Carla Bruni fino ad Edoardo BennatoGigi D’Alessio The Voice

Bennato sembrava essere il candidato perfetto per diventare il nuovo giudice di The Voice, eppure qualcun’altro ha avuto la meglio.

Napoli in giuria Gigi D’Alessio The Voice

Ad avere avuto la meglio è stato Gigi D’Alessio, il cantante napoletano e compagno della bella Anna Tatangelo. A darne la conferma è stata la stessa conduttrice del reality: Simona Ventura.

La Ventura ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di lei circondata dai quattro giudici e tra questi spicca proprio D’Alessio.

Gigi D'Alessio The Voice

Ecco cosa si legge nel post di Simona Ventura: “Habemus Giuriam! È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi quattro coach di @thevoice_italy! Ai già ottimi @morganofficial, @elettramiuralamborghini, @therealgue, si aggiunge @gigidalessioreal. Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari ma diversi!! Ora si che la musica torna a battere”.

Anche TvBlog ha dato la notizia che sarà D’Alessio a sedere in giuria, eliminando una volta per tutte la possibilità che vi sia Bennato: Gigi D’Alessio The Voice

Oggi il Corriere della sera ha lanciato il nome di Edoardo Bennato. Secondo quanto risulta a TvBlog però la scelta finale di Rai2 sul quarto coach del talent show condotto da Simona Ventura sarebbe caduta su Gigi D’Alessio”.

Per AdnKronos non dovrebbero più esserci dubbi e Gigi si appresta ormai a firmare per diventare ufficialmente giudice del talent show:

Salvo sorprese dell’ultim’ora, sarà Gigi D’Alessio il quarto giudice di ‘The Voice’ 2019. A quanto apprende l’AdnKronos, il cantautore napoletano avrebbe trovato l’accordo con Rai2 e mancherebbe solo la firma”.

Gigi D'Alessio The Voice

Tutto sembra essere pronto per The Voice e non rimane che la messa in onda del talent show.Voi cosa ne pensate di questa giuria al completo?

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO