venerdì, Marzo 29, 2024

Latest Posts

Amici serale: sfida tra Giordana e Alberto, ma la Angi non è d’accordo sul pezzo

L’atmosfera ad Amici 18 inizia a scaldarsi sempre di più, la semifinale si avvicina e solo i concorrenti più meritevoli potranno accedervi.Giordana Alberto sfida

I maestri stanno iniziando a preparare le nuove sfide e Rudy Zerbi ha lanciato una nuova sfida a Giordana Angi, ma stavolta non sarà contro Tish.Giordana Alberto sfida

Il maestro ha infatti mandato Giordana in sfida contro Alberto Urso. Come mai stavolta non contro Tish? Forse Zerbi ha paura che stavolta Tish non possa farcela contro Giordana. Anche perchè Tish sembra non essere tra le favorite per la finale di Amici 18.

La sfidaGiordana Alberto sfida

Tornando alla sfida tra Giordana e Alberto, cosa ha richiesto stavolta Zerbi? I due si dovranno sfidare esibendosi con una canzone molto difficile da interpretare:“Blue” degli Eiffel 65.

Giordana Alberto sfida

Giordana non ha preso molto bene la sfida lanciata dal maestro, in quanto la canzone per il suo timbro di voce sarebbe troppo difficile per lei da interpretare.

La cantante è intenzionata ad arrivare fino alla fine e non vuole giocarsi il suo posto in finale cantando una canzone a suo dire inappropriata:Giordana Alberto sfida

“Passerò per arrogante ma non mi interessa, è come chiedermi di fare un’opera lirica. Ma, soprattutto, per dimostrare cosa? Per fare una figuraccia? Per una semifinale è veramente una follia! Vado a casa piuttosto!”.

“Ma come faccio? Mi posso giocare la semifinale con questo pezzo? Mi vuole mandare a casa ma non sarà così facile”.

Secondo Giordana la scelta di Rudy sarebbe tutto un pretesto per farle perdere la sfida e mandarla a casa, facendole così perdere l’opportunità di arrivare in finale.

Giordana Alberto sfida

L’ira di Giordana è arrivata alle stelle quando ha scoperto il brano che invece Zerbi ha proposto di interpretare alla rivale Tish. Stiamo parlando di “Shallow”, il brano tratto dal film A Star is Born con Lady Gaga e Bradley Cooper.

“Ridicolo, fa ridere! Che si aspetta? Che faccio Blue? Se ha capito un po’ come sono fatta, pensa che io vado lì e canto? Non ha capito proprio niente!”.

Alberto Urso accetta la sfida

Se Giordana Angi non ha preso per niente bene la sfida, di parere del tutto diverso è invece Alberto Urso. Il giovane cantante lirico ha invece accolto la sfida lanciata da Zerbi positivamente.

Si è subito messo a lavoro sul pezzo per capire come poter interpretarlo al meglio e sorprendere tutti, sta anche pensando di accompagnare il canto con la danza:Giordana Alberto sfida

“La devo pure ballare un pochino e devo capire come fare! Sto pensando a come farla”.

Cosa deciderà di fare Giordana? Canterà oppure si rifiuterà di farlo? Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.