Niente momenti di tregua per Giordana che viene costantemente attaccata da coach e maestri ad Amici 18. La rivalità con Tish sta tenendo la giovane cantante molto impegnata, ma non al punto da rimanere in silenzio di fronte alle accuse.

Giordana contro Zerbi Giordana Amici canzoni

Rudy Zerbi e Giordana hanno avuto diverse dispute nel corso dei vari serali di amici. In particolar modo Zerbi non apprezza il modo di cantare di Giordana, a suo dire sempre uguale qualunque pezzo canti. Giordana Amici canzoni

Ma c’è anche da dire che Zerbi ha una predisposizione verso la rivale Tish, che invece riuscirebbe a rendere personale ogni canzone da lei cantata.

Giordana Amici canzoni

Ma stavolta Rudy Zerbi si è spinto un po’ oltre, facendo una pesante accusa a Giordana: “Lei è qui per fare promozione al suo disco non per cantare meglio”

Giordana non ha affatto apprezzato queste parole e ha risposto a tono alle accuse ricevute: “A me piace cantare i brani degli altri: mi metto nei panni di chi l’ha scritto ed entro nella storia raccontandola a modo mio”.

Anche Alex Britti ha parole per Giordana

Non sono bastate le critiche di Rudy Zerbi, ma arrivano anche quelle di Alex Britti che fa notare a Giordana un aspetto del suo modo di cantare.Giordana Amici canzoni

“Giordana è forte, scrive anche molto bene. Ha qualcosa che la fa essere sempre molto arrabbiata. Se fai sempre pezzi in cui sei arrabbiata e affronti sempre temi molto pesanti, poi cerchi della sana leggerezza”.

Giordana Amici canzoni

La giovane cantante, che di certo non se le manda a dire, ha risposto anche ad Alex Britti: “Io sono questa. Non mi nascondo. Le canzoni sono quella che sono io come persona. Se vedo che qualcuno ha subìto delle violenze, ci sto male. E il mio modo per far qualcosa è scrivere. La musica mi ha aiutato. Se però ho passato una serata carina, faccio anche un pezzo leggero. Se uno ha voglia di ascoltarmi, mi ascolta. Non posso obbligare l’ascoltatore ad ascoltare me”.

Anche la rivale Tish non ha mai riservato parole dolci nei suoi confronti e l’altra volta è uscita proprio fuori di se: “Ha rotto le p…e. Non mi interessano le sue sfide. Voglio solo smentire le str…ate che dice da quella c…o di bocca! Fatti i c…i tuoi e incassa la sconfitta”.

Il finale di Amici 18 si avvicina sempre di più e si sta rivelando sempre più intenso di colpi di scena.Continuate sempre a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui