Home Amici Amici: Giordana replica alle parole di Rudi Zerbi, ma Loredana Bertè approva...

Amici: Giordana replica alle parole di Rudi Zerbi, ma Loredana Bertè approva la competizione con Tish

61
0
CONDIVIDI
Giordana contro Zerbi

L’ultima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi ha visto ancora una volta litigare le due cantanti Giordana e Tish. Tish in particolare ha sbottato contro Giordana affermando che lei fa sempre lo stesso tipo di canzoni. Giordana contro Zerbi

Ad appoggiare la giovane Tish è arrivato anche Rudy Zerbi che ha confermato quanto detto dalla ragazza. Anche secondo lui Giordana mette sempre lei prima della canzone e in questo modo non farebbe che annoiare il pubblico.

Giordana contro Zerbi

Tu metti sempre te stessa davanti alla canzone. Sei sempre la stessa. Nelle cover uguale. Al tuo concerto, me ne andrei dopo la terza canzone”, aveva sbottato Zerbi.

C’è da dire anche che non è una novità che Rudi Zerbi non appoggi per nulla Giordana e che la sua favorita è senza dubbio la rivale Tish. Giordana contro Zerbi

La risposta di GiordanaGiordana contro Zerbi

La povera Giordana, a quel punto, aveva preferito tacere e non rispondere a Rudy Zerbi. Ma la situazione e le critiche mossegli non le sono andate giù e dopo il serale ha sbottato dietro le quinte di Amici.

“Ormai non è niente di nuovo. Beh, sono mesi che me lo dice! Non gli piaccio. Ha sempre avuto una preferenza per Tish”. Anche la ragazza è quindi consapevole della preferenza di Zerbi.

Una competizione che fa bene

L’ascia di guerra tra Tish e Giordana dunque continua. Un saggio Alex Britti aveva proposto alle due ragazze di trovare un punto di incontro per fare qualcosa di bello e positivo insieme.

Giordana contro Zerbi

Dello stesso avviso non è invece d’accordo Loredana Bertè che approva la competizione delle due cantanti e sostiene che questo non può fare altro che fargli bene.

Perché? Secondo la Bertè questa competizione le porterà lontano, in quanto le due si faranno le ossa per affrontare il duro mondo della musica che c’è là fuori.

Riceveranno tante critiche e avranno sbattute tante porte in faccia e questo loro essere in continua rivalità le aiuterà nel loro percorso da cantanti.

“Bene che si dicano quello che pensano l’una dell’altra. Perché è inutile fare finta che la competizione non conti e non esista: è una sana competizione, la loro, e secondo me si stanno facendo gli artigli per il mondo reale”.

Una Bertè senza peli sulla lingua che, rispetto a molti altri lì dentro nella scuola di Amici, non si crea problemi nel dire quello che pensa:

“Sono molto meno ipocrite di tanti altri. Tipo qualcuno che sta lì in giuria e si finge morto per non sporcarsi le mani. Facile dire bravi a tutti e prendersi gli applausi, ma non scherziamo”.

Finalmente qualcuno che dice veramente quello che pensa e la Bertè non si smentisce mai e va sempre controcorrente. Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO