venerdì, Marzo 29, 2024

Latest Posts

The Voice 2019: ecco chi saranno i nuovi giudici

Quest’anno sembra esserci aria di cambiamenti all’interno della giuria dei talent show. Infatti cambiamenti ci sono stati tra i giudici ad X-Factor con l’addio di Fedez, Manuel Agnelli e forse anche di Mara MaionchiGiudici The Voice 2019

Stessa sorte sembra toccare alla giuria di The Voice, rivale di X-Factor, che non vedrà più sedere sulle girevoli poltrone rosse J-Ax, Al Bano, Cristina Scabbia e Francesco Renga.

Giudici The Voice 2019

Addirittura lo stesso J-Ax potrebbe volare nella nuova giuria proprio di X-Factor. Infatti il suo è uno dei nomi più quotati per la sua presenza in giuria. Giudici The Voice 2019

Nuova giuria Giudici The Voice 2019

Secondo alcune prime indiscrezioni a prendere il posto dei vecchi giudici saranno dei volti nuovi ed inaspettati. Di chi stiamo parlando?

Parliamo di Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Morgan. Mentre il caro e vecchio Morgan è stato da sempre uno dei nomi più quotati, per gli altri è un’assoluta sorpresa.

Nessuno si sarebbe aspettato di vedere sedere alla giuria di The Voice  Elettra Lamborghini che recentemente è stata ospite ad Amici con una lezione sul successo e i suoi problemi.

Giudici The Voice 2019

Oppure il trapper Sfera Ebbasta che in questo momento si trova coinvolto in diverse polemiche. La prima riguarda ancora la strage di Corinaldo, quando persero la vita 5 ragazzi e una donna.

Ma ancora di più a destare polemica nei suoi confronti è sicuramente l’accusa rivoltagli riguardo l’istigazione all’utilizzo della droga nei suoi testi.

La giuria non è ancora stata confermata al 100%, ma con molta probabilità questi saranno i nomi che andranno a comporre la nuova giuria del talent. Giudici The Voice 2019

Una giuria giovanile, ma soprattutto variegata che saprebbe regalarci certamente una nuova edizione di the Voice scoppiettante e non certo priva di polemiche.

Al timone

La nuova edizione di The Voice approderà in tv dal 16 aprile 2019 e se ancora la giuria non è stata del tutto confermata, certo è chi condurrà il talent show. Giudici The Voice 2019

Al timone troviamo niente poco di meno che l’agguerrita Simona Ventura, che dopo una pausa in Mediaset con Temptation Island Vip, torna in Rai per condurre il talent.

Giudici The Voice 2019

La conduttrice ha anche commentato su Instagram, regalandoci alcune anticipazioni sulla nuova edizione di The Voice:

“La ricerca è concentrata su talenti che con The Voice possano raggiungere il successo che meritano. Abbiamo bisogno di emozioni forti, voci che colpiscano cuore e pancia: abbiamo bisogno di voci che non si dimenticano, delle voci da sold out”.

Voi cosa ne pensate di questa quasi sicura giuria? Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.