Home Gossip Sanremo 2019: a sorpresa sarà presente anche Giulia De Lellis

Sanremo 2019: a sorpresa sarà presente anche Giulia De Lellis

43
0
CONDIVIDI
Giulia Lellis Irama

Dal 5 al 9 febbraio andrà in onda, al teatro dell’Ariston, la gara canora del Festival di Sanremo che giunge nel 2019 alla sua 69ª edizione. Giulia Lellis Irama

I concorrenti big in gara sono stati già resi noti durante le due puntate di Sanremo Giovani che sono andate in onda il 20 e 21 dicembre.

Irama tra i concorrenti Giulia Lellis Irama

Quest’anno il conduttore e direttore artistico, Claudio Baglioni, ha voluto puntare ad un Festival meno canonico, ma più giovanile. Da qui la scelta di selezionare tra i concorrenti alcuni giovani usciti dai talent.

Tra i concorrenti del Festival di Sanremo 2019 troviamo allora Irama, vincitore della diciassettesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi.

irama

Irama si è mostrato molto entusiasta per la selezione all’interno del Festival e ha mostrato tutta la sua gioia attraverso i suoi canali social.

Giulia De Lellis a Sanremo

Non è più un segreto che Irama e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, siano ormai ufficialmente una coppia. I due, ultimamente appaiono più affiatati che mai.

Una volta venuti a conoscenza della partecipazione al contest canoro di Irama, molti fan si sono posti una domanda in particolare: ci sarà anche la fidanzata Giulia?

Stando ad alcune indiscrezioni, parrebbe proprio di si! Giulia accompagnerà il fidanzato Irama a Sanremo. La risposta ufficiale a questa domanda è arrivata dal settimanale Gente.

irama giulia

La rivista ha dedicato, nell’ultimo numero, uno spazio alla De Lellis e alla relazione con Irama, informando i lettori che la giovane influencer accompagnerà il fidanzato sul Palco dell’Ariston.

I due sembrano essere piuttosto riservati sulla loro relazione, non amando particolarmente mostrarsi in pubblico assieme. Tuttavia ci sono sempre l’uno per l’altra, in base ai diversi impegni.

Giulia, infatti, ha seguito Irama durante alcune tappe del suo tour, mentre lui ha seguito Giulia durante la sua presenza a Mai Dire Talk.

Love story

Irama e Giulia sono usciti allo scoperto, rendendo nota la loro relazione nel mese di novembre. Da quel momento non si sono più nascosti e hanno iniziato a mostrarsi alla luce del sole.

Ma come è nato l’amore tra i due? L’amore è nato in modo del tutto naturale ed inaspettato, galeotto è stato il disco dello stesso Irama.

Infatti, qualche settimana prima, l’influencer aveva pubblicato sui social una foto in cui si mostrava con in mano il disco del cantante. Seguiva la didascalia: “Sono felice come una bambina”.

Da quel momento, dopo che Irama ha notato il post, i due hanno iniziato a sentirsi prima sporadicamente e poi sempre più assiduamente.

Giulia Lellis Irama

Hanno iniziato a frequentarsi e a legarsi sempre di più ogni giorno che trascorrevano insieme. Alla fine la decisio di intraprendere una relazione.

Se la loro storia sarà duratura, non è dato sapersi. Certamente i due sembrano molto innamorati e affiatati. Anche se ancora a qualche fan non va giù che la De Lillis non stia più con l’ex Andrea Damante.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO